Ultimora

Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Incontri

Sconfusion e Dal Bianco a Pagina Piegata

La rassegna di incontri con l'arte dà appuntamento a martedì 17 dicembre al Ridotto del Teatro Remondini

Pubblicato il 14 dic 2013
Visto 2.838 volte

Martedì 17 dicembre, al Ridotto del Teatro Remondini, la rassegna “Pagina Piegata – Intrecci d’arte” curata da Claudio Brunello offre in programma un duplice appuntamento: alle ore 20.45 un incontro con gli ideatori dell’associazione culturale bassanese Sconfusion e di seguito un “a tu per tu” con il musicista Giuseppe Dal Bianco.
Sconfusion sconfusion.com/ è un gruppo nato nel 2006, fondato da Michele Meneghetti, Mauro Spigarolo, Dario Vanin, Stefano Moro e Thomas Eagle che organizza sul territorio concerti, mostre, incontri, eventi che spesso fondono insieme forme d’arte diverse.
Dal Bianco, polistrumentista e compositore, illustrerà la sua collezione di strumenti a fiato (oltre 250 pezzi provenienti da tutto il mondo) e proporrà l’ascolto di alcuni brani da lui composti; presenterà inoltre il progetto “Hypnosis duo”, realizzato con Maria Zocchi e rappresentato in prima assoluta a novembre al Teatro Bixio di Vicenza.

Giuseppe Dal Bianco

L’ingresso è libero.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti