Pubblicato il 23-05-2012 20:26
in Salute | Visto 3.522 volte

Formazione permanente in campo medico: nasce “ForMeVe”

Si chiama ForMeVe (Formazione Medica Veneta) ed è un'associazione culturale sorta a Bassano del Grappa e operativa in ambito regionale allo scopo di promuovere la formazione in campo medico, odontoiatrico e riabilitativo.
Il nuovo sodalizio si rivolge ai professionisti in campo medico-sanitario e si propone come luogo d'incontro, aggiornamento e aggregazione nel nome di un interesse culturale condiviso e di una formazione professionale permanente.
L'appuntamento di esordio dell'attività associativa è in programma sabato 26 maggio 2012, dalle 8.30 alle 13.00, presso la sede di Magalini Medica in Via San Marco 37 a Bassano del Grappa.
L'incontro di aggiornamento sarà dedicato al tema “Diagnosi e attualità in chirurgia e riabilitazione della patologia di Piede e Caviglia” e sarà presieduto dal prof. Antonio Volpe, responsabile del reparto Chirurgia Piede e Caviglia del Policlinico di Abano Terme (Pd). Interverranno, oltre al prof. Volpe, il dott. Andrea Postorino, specialista in Ortopedia e Traumatologia del Policlinico di Abano Terme; il dott. Francesco Paolo Colosimo, specialista in Radiodiagnostica e responsabile di branca Azienda Ulss 6 di Vicenza; il dott. Francesco Braccio, specialista in Radiodiagnostica; il dott. Emanuele Lolato, tecnico ortopedico; il dott. Piergiorgio Zorzo, fisioterapista; il dott. Gianluca Gnoato, fisioterapista e osteopata, il dott. Sami Marsan e il dott. Marco Cosma, fisioterapisti.
L’associazione si propone di organizzare conferenze, corsi teorico-pratici e convegni in ambito medico, odontoiatrico e riabilitativo, con un programma di iniziative già consultabile sul sito internet www.formeve.it.

Più visti