Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-11-2011 13:29
in Attualità | Visto 3.904 volte

Su Bassanonet Tv “Speciale Pedemontana”

Da oggi, sul nostro canale multimediale, un servizio speciale sulla cerimonia inaugurale della Superstrada Pedemontana Veneta a Romano d'Ezzelino. Con le interviste ai protagonisti e le prime immagini del rendering animato dell'infrastruttura

Su Bassanonet Tv “Speciale Pedemontana”

Un'immagine del rendering animato della SPV, riferita a un tratto del tracciato in Comune di Malo

“Speciale Pedemontana”. E' il titolo del servizio video speciale pubblicato da oggi sul nostro canale multimediale Bassanonet.Tv. (video.bassanonet.it/news/9721.html) e dedicato alla cerimonia della posa della prima pietra della Superstrada Pedemontana Veneta, svoltasi ieri al Campo Base dell'infrastruttura a Sacro Cuore di Romano d'Ezzelino, come già ampiamente riferito nei nostri articoli di attualità.
Documentati, con la nostra telecamera, i momenti salienti dell'evento che ha dato il via ufficiale ai cantieri dell'opera.
Raccolte inoltre, al nostro microfono, le dichiarazioni del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, dell'assessore regionale alla Mobilità Renato Chisso, del Commissario di governo per la SPV Silvano Vernizzi e del presidente della Superstrada Pedemontana Veneta Domenico Dogliani.
Ma lo speciale presenta anche le interviste con alcuni rappresentanti del Coordinamento dei Comitati Territoriali che sempre ieri, all'esterno del cantiere logistico, hanno allestito un presidio per contestare il progetto SPV: Francesco Celotto del Movimento 5 Stelle e ancora Alessandro Schiavo e Massimo Follesa, entrambi rappresentanti dei Comitati Difesa Salute Territorio.
“Speciale Pedemontana” presenta anche le prime immagini, diffuse ieri in anteprima dalla società Superstrada Pedemontana Veneta s.r.l., del rendering animato della futura superstrada a pedaggio.
Un nuovo contributo del nostro portale alla sempre maggiore diffusione dell'informazione nel nostro territorio, e per il nostro territorio.

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti