Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 16-07-2011 19:10
in Attualità | Visto 4.378 volte
 

Piersilvio compra Villa Giusti?

Il gossip dell'estate bassanese: Berlusconi jr sarebbe interessato ad acquistare la storica dimora di via Travettore. Ma i “boatos” non trovano ancora alcun riscontro. La mamma di Silvia Toffanin: “No comment”

Piersilvio compra Villa Giusti?

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Le indiscrezioni circolano da qualche settimana. Ma i “boatos”, in queste ore, stanno cominciando a rincorrersi a Bassano alla velocità della luce.
E, come tutti i boatos che si rispettino, non trovano al momento alcuna conferma ufficiale: un gossip a mezza strada tra la notizia clamorosa e la “grande bufala” di mezza estate o, se preferite, tra il reality e la fiction.
Le voci della città dicono che il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi sarebbe interessato ad acquistare Villa Giusti del Giardino, lo storico edificio con parco annesso ubicato in via Travettore. Un regalo, commenta qualche bene informato, per la promessa sposa Silvia Toffanin che, come noto, è originaria della vicina Cartigliano e che comunque, secondo una sua recente intervista rilasciata a “Chi”, di matrimonio non vuol ancora sentir parlare.
Ma trovare riscontri oggettivi sulla veridicità o meno della presunta operazione immobiliare è al momento un'impresa molto ardua.
La signora Gemma, mamma di Silvia Toffanin, da noi contattata al telefono, ci ha risposto soltanto “No comment”. “Non ne so niente - ha aggiunto - e non sa niente neanche mio marito.” Altre fonti riferiscono di persone che hanno chiesto informazioni sulle insistenti voci all'attuale proprietà della villa, senza tuttavia ricavarne conferma alcuna.
Il gossip, dunque, rimane al momento tale. Quanto basta, tuttavia, per animare le conversazioni estive della piazza di Bassano sulla presunta notizia che in attesa di un sigillo ufficiale o di una smentita definitiva, come canterebbe De Andrè, “corre veloce di bocca in bocca”.