Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 17-11-2010 19:58
in Attualità | Visto 2.180 volte

“Chipperfield and the City” su bassanonet.tv

E' online nel nostro canale multimediale un servizio speciale sulla presentazione del progetto del celebrato architetto inglese. Intervistati i protagonisti dell'evento

“Chipperfield and the City” su bassanonet.tv

L'architetto David Chipperfield intervistato da bassanonet.tv

“Chipperfield and the City”: ovvero un grande architetto internazionale che si confronta con la nostra città. Con questo titolo, è online da oggi su bassanonet.tv un servizio speciale curato dalla nostra redazione sulla presentazione-evento, al Museo Civico, del progetto di riqualificazione urbana delle rive del Brenta tra i due ponti a Bassano, che tanto interesse - e altrettanto vivace dibattito - sta suscitando in città.
Intervistati al nostro microfono i protagonisti dell'atteso appuntamento: l'architetto David Chipperfield, i committenti del progetto Renzo Rosso e Luigi Bonotto, e il sindaco di Bassano Stefano Cimatti.
Nelle immagini del servizio speciale si possono vedere anche alcuni rendering del progetto, che meglio illustrano le futuristiche novità della progettata “piazza d'acqua” tra il Ponte Nuovo e il Ponte degli Alpini.
Un ulteriore contributo, attraverso la nostra web tv, al racconto di una città che si interroga sui cruciali temi del suo prossimo futuro.

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti