Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-08-2010 18:40
in Attualità | Visto 3.920 volte

Da Bassanonet...a George Clooney

Stella Sabbadin, da Cittadella, già protagonista dello storico canale “miss” del nostro portale, ha fatto strada. Ora affiancherà l'attore americano nel nuovo spot della Nescafè

Da Bassanonet...a George Clooney

Stella Sabbadin, in primo piano, tra le ragazze del concorso "Miss AC Romano" (foto Dario Vanin)

Gli aficionados di Bassanonet se la ricordano senz'altro.
Stella Sabbadin, 22 anni, da Cittadella, era il tipo di bellezza locale che non passava inosservato. Per lungo tempo è stata una delle star dello storico canale “miss” del nostro portale, di cui è stata una delle ragazze più apprezzate e cliccate.
Mora, alta 1 e 75, occhi marrone-verde, misure 80/60/90, in passato non ha mai disdegnato i concorsi di bellezza del nostro territorio e non solo.
Compreso “Miss AC Romano”, evento organizzato da Bassanonet per i 40 anni del Calcio Romano, dove Stella - immortalata dall'obiettivo del nostro mitico Dario Vanin - si era fatta notare agli occhi della giuria vincendo la fascia di “Miss Malizia”.
Nel frattempo, l'ambiziosa ragazza ha fatto strada: è diventata una modella professionista, ha fatto la valletta nella trasmissione “Domenica 5”, sulla Rete ha il suo official website ed è la fidanzata di Joachim De Gasperi, attaccante e bandiera del Cittadella Calcio.
Dopo tante soddisfazioni, le si presenta ora l'occasione della vita: l'incontro professionale nientemeno che con George Clooney.
Stella Sabbadin è stata infatti prescelta per il nuovo spot della Nescafé, che si sta girando in questi giorni a Milano, nel quale affiancherà l'attore americano.
Tra un sorso di “Nespresso” e l'altro, non abbiamo alcun dubbio che l'ex “miss” di Bassanonet si farà ancora una volta notare: e questa volta al grande pubblico di tutte le reti nazionali.
E comparendo accanto all'affascinante George, da più cliccata - ne siamo certi - diventerà ora la più invidiata: perlomeno dal pubblico femminile.
Esclusa la Canalis, naturalmente.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti