Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Da Bassanonet...a George Clooney

Stella Sabbadin, da Cittadella, già protagonista dello storico canale “miss” del nostro portale, ha fatto strada. Ora affiancherà l'attore americano nel nuovo spot della Nescafè

Pubblicato il 11-08-2010
Visto 5.466 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Gli aficionados di Bassanonet se la ricordano senz'altro.
Stella Sabbadin, 22 anni, da Cittadella, era il tipo di bellezza locale che non passava inosservato. Per lungo tempo è stata una delle star dello storico canale “miss” del nostro portale, di cui è stata una delle ragazze più apprezzate e cliccate.
Mora, alta 1 e 75, occhi marrone-verde, misure 80/60/90, in passato non ha mai disdegnato i concorsi di bellezza del nostro territorio e non solo.

Stella Sabbadin, in primo piano, tra le ragazze del concorso "Miss AC Romano" (foto Dario Vanin)

Compreso “Miss AC Romano”, evento organizzato da Bassanonet per i 40 anni del Calcio Romano, dove Stella - immortalata dall'obiettivo del nostro mitico Dario Vanin - si era fatta notare agli occhi della giuria vincendo la fascia di “Miss Malizia”.
Nel frattempo, l'ambiziosa ragazza ha fatto strada: è diventata una modella professionista, ha fatto la valletta nella trasmissione “Domenica 5”, sulla Rete ha il suo official website ed è la fidanzata di Joachim De Gasperi, attaccante e bandiera del Cittadella Calcio.
Dopo tante soddisfazioni, le si presenta ora l'occasione della vita: l'incontro professionale nientemeno che con George Clooney.
Stella Sabbadin è stata infatti prescelta per il nuovo spot della Nescafé, che si sta girando in questi giorni a Milano, nel quale affiancherà l'attore americano.
Tra un sorso di “Nespresso” e l'altro, non abbiamo alcun dubbio che l'ex “miss” di Bassanonet si farà ancora una volta notare: e questa volta al grande pubblico di tutte le reti nazionali.
E comparendo accanto all'affascinante George, da più cliccata - ne siamo certi - diventerà ora la più invidiata: perlomeno dal pubblico femminile.
Esclusa la Canalis, naturalmente.

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

3

Attualità

16-01-2026

Polizia Locale, Ivano Berti è il nuovo Comandante

Visto 8.969 volte

5

Attualità

15-01-2026

Rosà celebra le sue eccellenze

Visto 8.620 volte

6

Attualità

16-01-2026

Premio Città di Rosà, è scontro totale

Visto 8.613 volte

7

Attualità

15-01-2026

Una casa per chi ha più bisogno

Visto 7.917 volte

8

Attualità

18-01-2026

San Bassiano 2026: il premio raddoppia e celebra il coraggio

Visto 6.393 volte

9

Attualità

19-01-2026

Per San Bassiano, al Museo si festeggia la cultura

Visto 4.750 volte

10

Imprese

15-01-2026

Mercosur mon amour

Visto 4.284 volte

4

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 10.601 volte

5

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 10.228 volte

6

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 10.014 volte

9

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.351 volte

10

Politica

11-01-2026

Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

Visto 9.307 volte