Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 24-06-2010 04:22
in Attualità | Visto 4.034 volte

“Miss Italia nel Mondo” a Bassano

Visita in città, per le riprese di un video, delle ragazze finaliste del concorso di bellezza. Giro del centro storico, visita a Palazzo Sturm e gran finale sul Ponte Vecchio

“Miss Italia nel Mondo” a Bassano

Un'aspirante "Miss Italia nel Mondo" sulla terrazza di Palazzo Sturm (foto Alessandro Tich)

Ordinate, sorridenti, in fila per due, vestitino blu e scarpe da ginnastica, scortate da un servizio di sicurezza che in queste occasioni dà quel pizzico di “contorno” che non guasta mai.
Una nutrita selezione delle 50 ragazze finaliste del concorso “Miss Italia nel Mondo”, in vista della finale in programma a Jesolo mercoledì 30 giugno (diretta su Rai 1), ha fatto visita questa mattina a Bassano, per girare un filmato tra le vie del centro storico che sarà inserito nelle varie trasmissioni dedicate all'evento dalla tv nazionale.
Immortalate da una troupe televisiva, le aspiranti miss si sono prima soffermate in Piazza Libertà per poi trasferirsi al Museo della Ceramica di Palazzo Sturm e quindi al gran finale sul Ponte Vecchio, prima di recarsi, nel pomeriggio, a Marostica.
Una guida turistica, in inglese e in italiano, ha informato le partecipanti sulle caratteristiche della nostra città: ma più che i Remondini, le ceramiche o il Museo Civico, a guadagnare l'attenzione e l'apprezzamento delle bellezze in trasferta è stata la notizia che in questa zona c'è la sede della Diesel.
Alcune pretendenti al titolo di “Miss Italia nel Mondo”, separatamente, hanno inoltre registrato una presentazione personale davanti alla telecamera con lo sfondo dei monumenti bassanesi, dimostrando spigliatezza e simpatia.
Il passaggio delle ragazze è stato seguito dai bassanesi con sorpresa e curiosità. Particolarmente coinvolti i lavoratori di un cantiere edile di Piazzotto Montevecchio che alla vista delle miss hanno fermato per qualche minuto - inevitabilmente - i lavori, guadagnandosi una ripresa personalizzata di mamma Rai.

Pubblicità

Opera EstateMostra

Ultimora

Più visti