Ultimora

Attualità

Pedemontana a Bassano: online le planimetrie e l'elenco degli espropriandi

Il materiale è pubblicato nel sito internet del Comune. Il 7 febbraio la scadenza per le osservazioni al progetto

Pubblicato il 28 gen 2010
Visto 7.125 volte

Sul sito internet del Comune di Bassano del Grappa (www.comune.bassano.vi.it), nella sezione “Bacheca Avvisi”, è stata pubblicata la documentazione relativa al progetto “Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta”.
Sono disponibili l’avviso di avvio del procedimento con l’elenco completo degli interessati agli espropri, le tavole e le planimetrie di progetto riguardanti il territorio comunale di Bassano.
Il prossimo 7 febbraio è l’ultima data possibile per presentare osservazioni sulle decisioni progettuali da parte di coloro che ne abbiano interesse.

Una planimetria della Superstrada Pedemontana Veneta nel tratto di tracciato che interessa Bassano

Le comunicazioni vanno inviate al Commissario Delegato per l’emergenza determinatasi nel settore del traffico e della mobilità nel territorio delle province di Treviso e Vicenza, Via C. Baseggio n. 5, 30174 Mestre - Venezia.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 10.158 volte

6

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 8.106 volte

9

Attualità

23 apr 2026

L'universo Olivetti in mostra a Palazzo Sturm

Visto 4.330 volte

10

Green Economy

23 apr 2026

F.lli Campagnolo realizza il suo Parco per le Api

Visto 3.542 volte