Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 31-12-2009 03:55
in Attualità | Visto 4.017 volte

E Berlusconi avrà un nipote “bassanese”

La cartiglianese Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, è al quarto mese di gravidanza. "Grande gioia" di nonno Silvio per l'arrivo del nuovo nipotino

E Berlusconi avrà un nipote “bassanese”

Silvia Toffanin, da Cartigliano al jet-set della tv: è al quarto mese di gravidanza

Ci voleva, il gossip di fine anno. Che è arrivato, puntualissimo e fresco di giornata, alla vigilia di San Silvestro.
Silvia Toffanin, la compagna del primo figlio maschio del premier Pier Silvio, originaria di Cartigliano, è al quarto mese di gravidanza.
Lo ha rivelato in esclusiva il settimanale “Chi”, da oggi in edicola, diretto da Alfonso Signorini, grande amico della conduttrice di "Verissimo".
La notizia, rimasta fino adesso top secret, è trapelata dalla cerchia degli amici più intimi della coppia che hanno anche rivelato la "grande gioia" con cui il Presidente del Consiglio ha accolto l'annuncio dell'arrivo di un nuovo nipotino.
Era una gravidanza desiderata e attesa da molto tempo: Silvia e Pier Silvio, attuale vicepresidente di Mediaset, sono legati dal 2001 e da circa un anno i due vivono insieme.
La gravidanza - informano le cronache mondane - ha modificato i piani della coppia per le vacanze natalizie: i due futuri genitori trascorreranno le feste di fine anno nella villa di Portofino in completo relax.
Quella di Silvia Toffanin è una storia che assomiglia a una autentica favola dei tempi moderni: carina e di umili origini (i genitori gestiscono una piccola ditta di pulizie) ha lasciato da giovanissima la sua Cartigliano per cercare fortuna nel mondo della tv.
Le è andata bene: l'ex “letterina” ha trovato proprio a Mediaset il suo potente principe azzurro. Ma non si parla ancora di matrimonio: quest'ultimo gossip è rinviato (forse) al 2010.

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

Più visti