Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-07-2021 16:32
in Cronaca | Visto 19.098 volte

Ciao Stefano

Profondo cordoglio per l’immatura scomparsa di Stefano Luigi Moro, persona stimata e molto conosciuta in città

Ciao Stefano

Stefano Luigi Moro

La triste notizia della sua immatura scomparsa ieri sera si è rapidamente diffusa nei social di Bassano, la città dove era stimato e molto conosciuto. Stefano Luigi Moro, 49 anni, è spirato a seguito di un male inesorabile contro cui stava combattendo da quasi un anno.
Negli ultimi anni lavorava come responsabile amministrativo e commerciale di una ditta di trasporti e spedizioni. Follemente innamorato di Bassano, appassionato di fotografia e di musica brasiliana, poliglotta autodidatta, compositore di musica elettronica, aggregatore di culture e persone, viene descritto dai suoi tanti amici come una persona straordinaria, estroversa, festosa e sempre positiva. Aveva anche collaborato a varie mostre fotografiche e ad eventi artistici. Stefano Luigi Moro ha fatto anche parte della storia di Bassanonet, con cui ha collaborato nei primi anni del nostro portale, quando ancora non esisteva una redazione vera e propria e il progetto veniva portato avanti da un gruppo di giovani che si incontravano in un bar di Ca’ Baroncello.
Il funerale avrà luogo mercoledì 14 luglio alle ore 9.30 nella chiesa arcipretale della Ss. Trinità. Non si richiedono fiori ma saranno gradite offerte a favore dell’Associazione Oncologica San Bassiano Onlus. Il Santo Rosario sarà recitato martedì 13 luglio alle 20.30 in via Trentino 14 a Bassano. Stefano Luigi riposerà nel cimitero di Angarano assieme ai genitori. La redazione di Bassanonet esprime alla sua famiglia le più sentite condoglianze, unendosi alle tante espressioni di cordoglio per questa grande perdita per la “Bassano vera”.

Pubblicità

MostraOpera Estate

Ultimora

Più visti