Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 29-01-2019 17:17
in Politica | Visto 2.898 volte
 

La teoria dell'insieme

Amministrative 2019 a Bassano. Interviene l'Associazione Rinascita 2019: “È ora di costruire assieme”

La teoria dell'insieme

Da sin.: Giuseppe Rosato, Ilaria Brunelli e Riccardo Bonanno

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dai tre referenti dell'Associazione Rinascita 2019 di Bassano del Grappa Riccardo Bonanno, Ilaria Brunelli e Giuseppe Rosato:

COMUNICATO

È ORA DI COSTRUIRE ASSIEME

Bassano ha bisogno di rinascere. La ricetta giusta per offrire al cittadino una valida alternativa all'attuale amministrazione è quella di lavorare assieme. Questi ultimi mesi di fuochi d'artificio, infatti, non possono cancellare cinque anni di cattiva gestione, che hanno portato Bassano a perdere credibilità e forza nel territorio.

Rinascita 2019 offre il suo contributo in vista delle prossime amministrative, per la costruzione di un progetto forte e sano.

Un progetto che, per poter essere efficace, dev'essere aperto a tutte le voci che desiderano impegnarsi per una Bassano migliore

Ilaria Brunelli:
“La città ha bisogno e voglia di progetti. Devono essere questi l'argomento di discussione se vogliamo regalare ai bassanesi un'alternativa che fa sognare. E noi vogliamo che i cittadini tornino ad innamorarsi della politica e delle sue possibilità.”

Giuseppe Rosato:
“Bassano è terra di gente straordinaria che sempre ha fatto cose straordinarie. Stiamo conoscendo un periodo anomalo dove l'incapacità di pochi sta mortificando l'intera comunità che era abituata ad essere virtuosa. L'occasione è irripetibile, dobbiamo unirci con tutti coloro che amano questa città per fare tornare l'ottimismo e la spinta che ci ha sempre caratterizzato. Vogliamo convogliare le energie positive in un saldo gruppo di forte cambiamento e rinascita.”

Riccardo Bonanno:
“La vera battaglia politica non è contro questo o quel partito, la vera sfida è vincere la rassegnazione. Noi bassanesi abbiamo una città talmente straordinaria che dobbiamo essere ottimisti, costruire il nostro futuro e tornare ad essere la realtà di riferimento del territorio. Non ci manca niente, dobbiamo ritrovare solo il coraggio e l’orgoglio di essere bassanesi. Buon senso, umiltà e onestà devono essere le virtù imprescindibili per i futuri amministratori.”

Non c'è più tempo, è arrivato il momento di rinascere e costruire assieme.

Associazione Rinascita 2019