Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 26-11-2018 21:25
in Attualità | Visto 842 volte
 

Pronti...Via!

Consegnato oggi alla INCO il cantiere del Ponte. L'Amministrazione comunale: “I lavori di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini possono partire già da domani mattina”

Pronti...Via!

Foto Alessandro Tich - archivio Bassanonet

“Completati i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle stilate 3 e 4, è stato consegnato il cantiere alla INCO di Pergine Valsugana e possono riprendere, già da domani mattina, i lavori di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini. La ditta ha valutato, tenuto conto delle condizioni del fiume Brenta, di poter intervenire con una quindicina di giorni in anticipo rispetto alla “finestra invernale” e procederà con la ridefinizione delle aree di cantiere e con la predisposizione delle ture. Rimane confermato da parte dell'Amministrazione il massimo impegno per portare a termine il restauro del Ponte degli Alpini”.
È il testo del breve comunicato stampa, trasmesso oggi in redazione, con il quale l'Amministrazione comunale di Bassano del Grappa informa della ripresa dei lavori di ripristino e consolidamento del Ponte.

Più visti