Politica

Il messaggio dell'ex

Dopo la vittoria di Matteo Mozzo alle elezioni amministrative di Marostica, comunicato in redazione dell'ex sindaco Marica Dalla Valle

Pubblicato il 15 giu 2018
Visto 5.200 volte

Pubblicità

Dopo la pubblicazione del nostro articolo “Da Mozzo a Capitano”, riguardante la vittoria del candidato leghista Matteo Mozzo alle elezioni amministrative di Marostica, riceviamo e pubblichiamo un intervento trasmesso l'altro ieri in redazione dall'ex sindaco di Marostica, e candidato alla poltrona di primo cittadino anche in questa tornata elettorale, Marica Dalla Valle:

COMUNICATO

L'ex sindaco di Marostica Marica Dalla Valle (foto Alessandro Tich)


La Lista Civica Marostica Più, l'unica vera civica, durante la campagna elettorale ha proposto nel suo programma trasparenza e concretezza: numeri ed indicazioni precise sugli interventi, le risorse economiche presenti nel bilancio e altre soluzioni di finanziamento, i progetti già nel cassetto, quelli da realizzare.
L'amministrazione 2013-2018 ha rappresentato il cambio di marcia per Marostica con progetti ad ampio respiro, l'esperienza diretta, il valore per il territorio rappresentato dalle infrastrutture (ad esempio Etra per fognature e rete idrica e il Consorzio di Bonifica del Brenta per impianto irriguo, manutenzioni varie, ecc.), la conoscenza della realtà locale, la trasparenza sui difficili temi ereditati, come la questione piscina.
È migliorata Marostica. Ora è più sicura e più bella, più attraente e propositiva, più dinamica e trasparente; non solo parole, lo raccontano i fatti, le opere realizzate, i cantieri aperti, le manifestazioni e gli eventi realizzati.
Ringraziamo chi ha lavorato con noi al progetto elettorale, la squadra che non si é risparmiata, chi ci ha sostenuto: il nostro cammino prosegue e non si ferma.
I cittadini di Marostica hanno votato e la loro scelta va rispettata: 1 su 2 ha votato e ha deciso di cambiare rotta, verso dove? Il programma é sintetico, semplice e pubblicato in più versioni.
Al nuovo Sindaco Matteo Mozzo i complimenti per la vittoria e siamo in attesa di conoscere la squadra e come intenderà affrontare i grandi temi di Marostica: le infrastrutture (strade, fognature, rete idrica, illuminazione pubblica), il turismo, la cultura, l'economia, la sicurezza, la scuola e lo sport.
Sui presunti accordi con la lista Santini non c'è stata alcuna possibilità di costruire un progetto condivisibile, chiaro e realmente civico.

Marica Dalla Valle

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Politica

31 mar 2026

Tutela sul lavoro, stop alla soppressione dei presidi locali

Visto 10.264 volte

4

Attualità

03 apr 2026

«Ora Basta!» Il sindaco Finco blinda il centro

Visto 9.107 volte

5

Geopolitica

31 mar 2026

Algeria, perno energetico tra crisi del Golfo e tensioni globali

Visto 9.059 volte

6

Cose in Comune

30 mar 2026

Romano d'Ezzelino: stanziati 40 mila euro per il bonus nuovi nati

Visto 8.296 volte

7
8

Attualità

01 apr 2026

Polizia locale: 84 candidati per 4 posti a Bassano

Visto 7.361 volte

9

Politica

02 apr 2026

Nove, l'ex sindaco Rebellato si ricandida

Visto 5.376 volte

10
2

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.843 volte

3

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.884 volte

7

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.404 volte

9

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.371 volte

10

Attualità

06 mar 2026

Sanità veneta, tra conti e camici

Visto 12.326 volte