Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 15-06-2018 12:15
in Politica | Visto 2.614 volte

Il messaggio dell'ex

Dopo la vittoria di Matteo Mozzo alle elezioni amministrative di Marostica, comunicato in redazione dell'ex sindaco Marica Dalla Valle

Il messaggio dell'ex

L'ex sindaco di Marostica Marica Dalla Valle (foto Alessandro Tich)

Dopo la pubblicazione del nostro articolo “Da Mozzo a Capitano”, riguardante la vittoria del candidato leghista Matteo Mozzo alle elezioni amministrative di Marostica, riceviamo e pubblichiamo un intervento trasmesso l'altro ieri in redazione dall'ex sindaco di Marostica, e candidato alla poltrona di primo cittadino anche in questa tornata elettorale, Marica Dalla Valle:

COMUNICATO

La Lista Civica Marostica Più, l'unica vera civica, durante la campagna elettorale ha proposto nel suo programma trasparenza e concretezza: numeri ed indicazioni precise sugli interventi, le risorse economiche presenti nel bilancio e altre soluzioni di finanziamento, i progetti già nel cassetto, quelli da realizzare.
L'amministrazione 2013-2018 ha rappresentato il cambio di marcia per Marostica con progetti ad ampio respiro, l'esperienza diretta, il valore per il territorio rappresentato dalle infrastrutture (ad esempio Etra per fognature e rete idrica e il Consorzio di Bonifica del Brenta per impianto irriguo, manutenzioni varie, ecc.), la conoscenza della realtà locale, la trasparenza sui difficili temi ereditati, come la questione piscina.
È migliorata Marostica. Ora è più sicura e più bella, più attraente e propositiva, più dinamica e trasparente; non solo parole, lo raccontano i fatti, le opere realizzate, i cantieri aperti, le manifestazioni e gli eventi realizzati.
Ringraziamo chi ha lavorato con noi al progetto elettorale, la squadra che non si é risparmiata, chi ci ha sostenuto: il nostro cammino prosegue e non si ferma.
I cittadini di Marostica hanno votato e la loro scelta va rispettata: 1 su 2 ha votato e ha deciso di cambiare rotta, verso dove? Il programma é sintetico, semplice e pubblicato in più versioni.
Al nuovo Sindaco Matteo Mozzo i complimenti per la vittoria e siamo in attesa di conoscere la squadra e come intenderà affrontare i grandi temi di Marostica: le infrastrutture (strade, fognature, rete idrica, illuminazione pubblica), il turismo, la cultura, l'economia, la sicurezza, la scuola e lo sport.
Sui presunti accordi con la lista Santini non c'è stata alcuna possibilità di costruire un progetto condivisibile, chiaro e realmente civico.

Marica Dalla Valle

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti