Gianpaolo Giacobbo
bassanonet.it
Pubblicato il 12-03-2018 11:11
in Attualità | Visto 3.056 volte
 

Vino Rosso Bono

Il leader degli U2 Bono Vox è arrivato in città, o meglio alla Diesel Farm per una visita al suo amico Renzo Rosso. La notizia rimbalza tra i Social Network ma tutto rimane quasi in privato

Vino Rosso Bono

fonte immagine: Facebook/Renzo Rosso

Bono Vox, il leader e frontman degli U2, è arrivato in città. I fan della band irlandese non si illudano, nessun concerto o video da girare, almeno per quel che sappiamo noi, ma la sua presenza è dovuta solo ad una visita al suo amico Renzo Rosso.
Renzo e famiglia hanno accolto Paul David Hewson, questo il suo nome fuori dal palco, nella loro Diesel Farm tra le colline di Marsan, per una giornata da condividere in famiglia. Lo fa sapere proprio Renzo Rosso attraverso i social, giustamente orgoglioso della presenza del cantante. Bono nel tragitto che lo ha portato in Diesel Farm si è prestato a selfie sia con gli amici che con chi lo ha incontrato prima dell'arrivo nella tenuta. La Diesel Farm, tra le altre cose, produce vino, il Bianco di Rosso, il Rosso di Rosso e il Nero di Rosso e Bono ha ben gradito il liquido del Dio Bacco offerto, anche se in realtà sembra abbia bevuto il Bianco di Rosso. Chissà che, il vino e questi luoghi possano diventare una fonte di ispirazione per una sua prossima canzone, e che "Under a Blood Red Sky" possa diventare "Under a Glass of Red Wine" con un bel messaggio di pace. Stay Rock!

Più visti