Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-03-2017 19:02
in Attualità | Visto 1.301 volte

Lavori rete gas, modifiche alla viabilità in via Parolini

Con l’inizio dei lavori relativi alla rete per il gas metano, la viabilità di via Parolini a Bassano subisce una nuova modifica per ottimizzare il deflusso del traffico. Ne dà notizia, tramite comunicato, l'Amministrazione comunale.
Lungo la via, nel tratto tra via Ca’ Baroncello e viale XI Febbraio, viene istituito un senso unico di circolazione sud-nord (con divieto di transito in via Verdi, eccetto residenti, frontisti e autorizzati, e di sosta 0-24).
Viene inoltre previsto l’obbligo di svolta a destra dalle laterali e proprietà private presenti lungo il lato est del tratto di via interessato all’intervento e l’obbligo di svolta a sinistra dalle laterali e proprietà private presenti lungo il lato ovest dello stesso tratto di via.
Contestualmente è prevista la chiusura fisica della corsia di svolta a sud di viale XI Febbraio, all’altezza dell’intersezione con via Parolini.
L’ordinanza che introduce queste modifiche avrà validità fino al 26 maggio 2017 e comunque per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

Pubblicità

Opera EstateMostra

Più visti