Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-01-2017 18:47
in Cronaca | Visto 1.603 volte

Bassano, ritrovata auto tedesca rubata nel 2015

Della serie: non è mai troppo tardi. Agli inizi di gennaio alcuni residenti del quartiere XXV Aprile a Bassano hanno segnalato al Comando di Polizia locale la presenza di un’automobile Mercedes grigia, con targa tedesca, parcheggiata in un’area pubblica, ferma sullo stesso stallo da diversi giorni e presumibilmente abbandonata. Rintracciata la vettura, gli agenti hanno subito rilevato il numero di targa e hanno inoltrato istanza al Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia con sede in Austria per verificare la proprietà della vettura.
L’auto è risultata essere stata rubata a Monaco di Baviera nel 2015 ad una ditta operante nel settore delle pulizie e la targa era stata inserita in un data base di ricerca per i Paesi che hanno aderito al trattato di Schengen.
Dopo aver consultato la Divisione Centrale di Polizia Criminale di Roma, che coordina le attività con i Paesi esteri, il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale ed affidato a depositeria autorizzata.
Sono in corso indagini in collaborazione con le altre Forze di Polizia locali per individuare gli autori del reato.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti