Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 18-07-2016 22:37
in Cronaca | Visto 2.829 volte

Bassano: suonatore ambulante ubriaco ferisce due vigili

Sabato scorso dopo la mezzanotte, la Polizia Locale di Bassano del Grappa è stata chiamata all'intervento per la segnalazione di un individuo che stava suonando un flauto a tasti nella zona di piazzale Terraglio, in evidente stato di ebbrezza, chiedendo soldi ai clienti dei locali della zona.
Avvicinato dagli agenti, il soggetto è scappato in direzione viale dei Martiri.
Qui lo ha intercettato una seconda pattuglia, che ha più volte chiesto all'individuo di fornire le proprie generalità. Al rinnovo della richiesta il suonatore ubriaco si è nuovamente dato alla fuga aggredendo e spingendo i due agenti a terra, causando loro alcune lesioni. Alla fine si è passati alle maniere forti e l'uomo è stato fermato. Identificato presso la Compagnia dei Carabinieri, l'individuo (T.A.S., 28 anni, rumeno, senza fissa dimora, con precedenti penali) è stato denunciato all'autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I due agenti del Comando sono ricorsi alle cure del Pronto Soccorso e sono stati giudicati guaribili in 5 giorni.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti