Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 25-10-2008 02:11
in Attualità | Visto 2.022 volte

Un premio a Città del Messico per Elisa Pozza Tasca

L'ex parlamentare bassanese è oggi presidente nazionale di "Penelope Italia", l'associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse

Un premio a Città del Messico per Elisa Pozza Tasca

Elisa Pozza Tasca

Prestigioso riconoscimento internazionale per l’ex parlamentare bassanese Elisa Pozza Tasca che domani, a Città del Messico, riceverà il premio “excellent business leader - il potere di fare la differenza attraverso la leadership” alla convention mondiale della Bpw International, la Federazione Internazionale delle Donne d’Affari e Professioniste.
Il premio è stato motivato per il grande contributo personale di Elisa Pozza Tasca nel campo delle iniziative sociali.
L’ex deputata - da decenni impegnata nell’associazionismo e nel volontariato, e già presidente della Commissione contro la violenza alle donne e della Commissione Infanzia del Consiglio d’Europa a Strasburgo -è attualmente presidente nazionale di “Penelope Italia” - Associazione delle Famiglie e degli Amici delle Persone Scomparse onlus.
Un impegno in prima linea che le è valso l’importante premio, che la vedrà sul palco di Città del Messico assieme ad altre donne influenti del panorama internazionale.

    LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

    Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

    Più visti