Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 09-11-2015 23:15
in Attualità | Visto 2.515 volte
 

“BPVi e Veneto Banca: che fare?” Incontro pubblico al Glamour

“BPVi e Veneto Banca: che fare?” Sottotitolo: “Spa, quotazione in borsa, indagini giudiziarie e crollo delle azioni: analisi e proposte sul futuro delle due popolari venete”. E' il tema dell'incontro pubblico promosso dall'ASEV (Associazione Sviluppo Economia Veneto) con Veneto Vox, in programma giovedì 12 novembre alle ore 20.45 all'Hotel Glamour in via Valsugana 20 a Cassola.
Saranno presenti professionisti e associazioni per analizzare il futuro delle due banche alla luce degli ultimi avvenimenti ed assistere i soci in vista della trasformazione in Spa e della successiva quotazione in borsa.
Interverranno Sergio Calvetti, esperto di Class Action; Matteo Moschini, Movimento Difesa Cittadino; Alfredo Belluco, presidente Confedercontribuenti Veneto; Alessio Mannino, direttore Vvox.it e Renato Bertelle, Unione Titolari Azioni Svalutate Vicenza. Modera la serata il presidente di ASEV Francesco Celotto.
Pubblicato da giulio il 14 nov 2015 09:42 | Segnala abuso
Contro i ladri che ti hanno svaligiato la casa c'è poco da fare, bisognava rafforzare la sicurezza prima.... L'unica speranza è che carabinieri, guardia di finanza e polizia prima e magistrati poi facciano pienamente il loro dovere! La galera per i colpevoli e la restituzione del malloppo non ridaranno quanto s'è perso, ma almeno attenueranno l'incazzatura !!!

Più visti