Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 19-10-2008 23:24
in Attualità | Visto 1.474 volte

Aperto a Mussolente "Indastria Fotofestival"

Mostre e appuntamenti serali fino a domenica prossima

Aperto a Mussolente

E’ stata inaugurata nei padiglioni delle “Fiere del Grappa” a Mussolente “Indastria Fotofestival 2008”, la rassegna dedicata all’arte fotografica che rimarrà aperta al pubblico, a ingresso gratuito, fino a domenica prossima, 26 ottobre.
La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale “Indastria” che si propone di promuovere nel territorio eventi ed incontri sulle varie espressioni artistiche e non limitate pertanto alla sola fotografia, che rimane comunque il punto focale dell’attività. Accolti all’ingresso da un “fotomuro”, che raccoglie ben oltre 10mila fotografie raccolte dai componenti dell’associazione, i visitatori possono ammirare le opere fotografiche di una dozzina di progetti e di autori selezionati da 110 proposte da tutta Italia.
Per tutta la settimana, inoltre, sono in cartellone incontri serali con fotografi su argomenti tecnici e di attualità. Tra i momenti clou, la serata di mercoledì 22 ottobre, con inizio alle 20, intitolata “Riviviamo l’Adunata!”. Attraverso gli scatti dei fotografi di “Indastria” si rivedranno i momenti più belli e significativi dell’Adunata Nazionale degli Alpini di Bassano del Grappa.

    LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

    Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

    Più visti