Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 23-10-2015 14:39
in Attualità | Visto 1.375 volte
 

Bassano: domenica si vota per i Consigli di quartiere

Domenica prossima, 25 ottobre, i cittadini di Bassano del Grappa tornano a votare per il rinnovo dei Consigli di quartiere, fondamentale strumento di partecipazione alla vita civica della nostra comunità.
22 consigli, 287 candidati, una giornata per esprimere le proprie preferenze: si vota dalle 9 alle 20.15 nelle varie sedi di quartiere, indicate nell’apposita sezione creata nel sito internet del Comune.
“Votare è molto importante per sostenere chi nella nostra comunità desidera mettersi a disposizione degli altri - sottolinea il sindaco Riccardo Poletto -. I quartieri sono per noi i portavoce delle istanze più immediate dei cittadini e confrontarci con loro significa cercare di volta in volta le soluzioni migliori e più opportune per migliorare la qualità della vita della nostra città.”
Con una lettera trasmessa questa mattina, il sindaco ha ringraziato tutti i presidenti uscenti che in questi anni hanno lavorato con impegno e dedizione dedicando il loro tempo per il bene della comunità.
“Alcuni presidenti hanno deciso di ricandidarsi - commenta ancora il sindaco -, qualcuno ha deciso di lasciare ad altri il testimone, ma in ogni caso, a prescindere dal risultato delle elezioni, sono certo che tutti vorranno assicurare alla nostra città il loro prezioso contributo fondato sulle solide basi dell’esperienza maturata.”