Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 24-06-2015 23:44
in Attualità | Visto 2.569 volte

Sammy...MasterChef

Federico Agostinelli della Corte dona a Sammy Basso una giacca su misura da chef. Sammy: “Per il bene di tutti è meglio che a casa continui a cucinare la mamma”

Sammy...MasterChef

Sammy Basso e Federico Agostinelli: il pranzo è servito

Ed eccolo qua Sammy Basso in versione MasterChef.
Dopo la promessa fatta a Sammy da Federico Agostinelli, chef e patron della Corte di Bassano del Grappa (assieme al cognato Roberto Astuni), la parola è stata mantenuta. Nei giorni scorsi infatti lo chef Agostinelli ha chiamato Sammy per donargli una vera giacca da chef, su misura, con tanto di nome ricamato sul taschino: Chef Sammy Basso. La promessa era stata fatta in occasione della serata di Gala con l'Asparago Dop, (territorio.bassanonet.it/enogastronomia/19173.html) quando Sammy ha voluto “partecipare” alle operazioni in cucina, provando una giacca da cuoco e rimanendo affascinato da questo lavoro.
Nell'occasione Federico l'ha anche promosso sul campo suo “sous chef” e lo ha accompagnato tra i fornelli dagli altri membri della brigata di cucina della Corte.
Forte l'emozione sia di Sammy che di Federico che ha voluto così ringraziare il testimonial dell'A.I.Pro.Sa.B. (Associazione Italiana Progeria Sammy Basso) onlus per la grande opera di sensibilizzazione che sta facendo a favore delle persone meno fortunate di noi.
Alla domanda: “E adesso chi cucinerà a casa?” Sammy, col suo solito spirito, ha risposto con una grande risata: “Per il bene di tutti è meglio che continui a farlo la mamma!”
Naturalmente anche mamma e papà concordano.

Pubblicità

MostraOpera Estate

Ultimora

Più visti