Pubblicato il 21-05-2015 22:33
in Politica | Visto 1.406 volte

Donazzan: “Avanti col Tribunale della Pedemontana”

“Ho sempre seguito con attenzione la questione relativa al Tribunale di Bassano del Grappa monitorando continuamente la situazione e per questo ribadisco che la Regione del Veneto, per la propria competenza, ha fatto tutto il possibile per mantenere aperta questa fondamentale struttura. La responsabilità della chiusura e dello sperpero di denaro pubblico, unite al danno all'economia del territorio, è evidente che debba ricadere soltanto sulla miopia decisionale del Governo Renzi e del Partito Democratico.”
“Nel programma ufficiale di governo del presidente Luca Zaia è previsto espressamente che il centrodestra, quando si confermerà alla guida della Regione, sosterrà ancora una giustizia più efficiente e veloce, proponendo di fare a Bassano del Grappa il Tribunale della Pedemontana.”
È quanto fa sapere l'assessore regionale al Lavoro, Elena Donazzan, in una nota diffusa oggi agli organi di informazione.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti