Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 24-03-2015 12:50
in Cronaca | Visto 2.182 volte

Cartigliano, spacca i vetri delle auto per rubare occhiali

I carabinieri della Stazione di Nove hanno arrestato ieri sera Marco Zanotto, 19 anni, residente a Bassano del Grappa in via Martiri delle Foibe 30, operaio, pregiudicato.
Il giovane è stato fermato alle 21.30 circa in via Zamberlan a Cartigliano, mentre era ancora all'interno di un'autovettura, una Volskwagen Golf, per aprire la quale aveva infranto il lunotto posteriore sinistro utilizzando un martelletto frangivetro. E' stato lo stesso proprietario dell'auto, che ha chiamato subito il 112, ad accorgersi dell'intruso. Lo Zanotto aveva rubato dalla vettura un paio di occhiali.
A una successiva perquisizione in caserma, i Militari hanno appurato che il giovane aveva rubato anche un altro paio di occhiali, da una Mercedes parcheggiata nella stessa via, con la stessa modalità. E' stato quindi arrestato in flagranza di reato per furto pluriaggravato. La refurtiva, del valore complessivo di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita ai proprietari.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti