Pubblicato il 22-02-2015 15:41
in Attualità | Visto 1.374 volte

“La Buona Scuola?” Serata promossa da SEL Bassano sui temi dell'istruzione

“La Buona Scuola?” E' il titolo di un dibattito pubblico organizzato dal circolo Sinistra Ecologia Libertà di Bassano e dintorni sui temi dell'istruzione.
In vista della prossima pubblicazione del decreto promosso dal governo Renzi, ci si chiederà se basta davvero “La Buona Scuola” per rispondere ai quesiti riguardanti l'edilizia scolastica, i contratti e l'assunzione dei docenti, il finanziamento, il merito, il sostegno, l'integrazione e la valutazione.
L'incontro avrà luogo lunedì 23 Febbraio, alle ore 20.45, presso la Sala Tolio in via Jacopo da Ponte 37 in città. Interverranno Mariateresa Di Riso (Responsabile Nazionale Saperi, SEL), Keren Ponzo (Responsabile Provinciale Scuola, PD), Riccardo Laterza (studente, Portavoce Nazionale Rete della Conoscenza).
“Sarà un'occasione - informano i promotori - di confronto e dibattito con la politica, per pensare e discutere le politiche dal basso.”

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti