Pubblicato il 16-10-2014 23:13
in Attualità | Visto 3.409 volte

Fabio Comunello nuovo presidente della casa di Riposo

Scaduto il mandato quinquennale del precedente Consiglio, il sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto ha firmato il decreto di nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo I.S.A.C.C. - Istituto Servizi Assistenziali Cima Colbacchini.
Valutati i curricula presentati, il sindaco Poletto ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Fabio Comunello, che ne assumerà la presidenza, che sarà coadiuvato per il prossimo quinquennio dai consiglieri Franco Bizzotto, Laura Cerantola, Lorenzo Zen e Giampietro Zonta.
“Desidero innanzitutto ringraziare di cuore - dichiara il sindaco Poletto - tutti i componenti del precedente Consiglio di Amministrazione per il lavoro svolto nello scorso quinquennio ed auguro un altrettanto sincero buon lavoro al presidente ed ai consiglieri del nuovo Consiglio di Amministrazione. Sono certo che sapranno svolgere al meglio, per la competenza e professionalità che li contraddistingue, l’importante ruolo cui sono stati chiamati.”

Opera Estate Festival

Senza confini / No borders

Incontro con Marco Paolini, Mario Brunello, Andrea Marcon e Saba Anglana protagonisti dello spettacolo di Operaestate Festival

Più visti