Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 19-09-2014 20:01
in Cronaca | Visto 2.931 volte

Via Ca' Rezzonico, auto piomba in negozio e travolge commerciante

Si trovava dietro al banco del suo laboratorio di cornici quando all'improvviso un'auto è piombata all'interno del negozio, travolgendolo e incastrandolo tra il bancone e il muro. E' l'incredibile incidente accaduto questa mattina poco prima delle 11 in zona Ca' Baroncello a Bassano e nel quale è rimasto seriamente ferito Carlo Cabion, 53 anni, titolare della “Casa della Cornice” di via Ca' Rezzonico, proprio di fronte alla sede della Polizia Stradale.
L'auto coinvolta nel sinistro è una Fiat Palio, che era condotta da un 86enne.
Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto l'anziano, proveniente da via Ca' Baroncello, ha perso il controllo della vettura, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ed è finito dritto sul marciapiede, sfondando la vetrina del negozio e schiantandosi sul bancone dietro al quale si trovava il commerciante.
Cabion ha riportato diverse fratture ed è attualmente ricoverato al San Bassiano in prognosi riservata. Praticamente illeso il conducente della vettura, che è stato comunque accompagnato all'ospedale perché in stato di choc ma anche per controlli. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Bassano, che pure distano poche decine di metri dal luogo dell'incidente, per liberare il commerciante dalla trappola provocata dall'auto impazzita. Ingenti i danni all'interno del negozio.

Più visti