Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 09-11-2013 16:51
in Politica | Visto 1.582 volte
 

Luca Mocellin nuovo segretario del PD di Tezze sul Brenta

Anche il circolo del Partito Democratico di Tezze sul Brenta ha dato luogo, secondo statuto, al rinnovo della segreteria e del direttivo di circolo nella serata dello scorso 4 novembre.
Il nuovo segretario è Luca Mocellin, 40 anni, residente a Belvedere. Impiegato tecnico, sposato, con un figlio. Membro della Direzione provinciale uscente del PD. Nel discorso di presentazione della sua candidatura, oltre a ringraziare l’ex segretario Daniele Cuccarollo per il lavoro svolto ha delineato le linee guida del suo programma:
- stretta collaborazione con tutti i circoli del bassanese
- concretezza nelle iniziative e attenzione ai temi del territorio
- maggior partecipazione e rinnovamento nel partito.
La nomina a vice-segretario di Alberto Cerantola, 28 anni, residente a Tezze è il primo passo in questa direzione. “Con l’inserimento di un valido giovane come Alberto in questo ruolo - ha affermato Mocellin - il circolo si dota di un orizzonte molto lontano.”
Il segretario uscente Daniele Cuccarollo non si è ricandidato, ritenendo esaurita la sua esperienza in questo ruolo, e ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti durante i suoi 5 anni di segreteria. In particolare ha fatto notare come il Partito Democratico, pur essendo ben lontano dall’avere un consenso maggioritario a Tezze, sia presente e vivo nel territorio non solo durante le campagne elettorali ma con serate di approfondimento ed iniziative frequenti.
Contestualmente al rinnovo della segreteria del circolo si è svolta la votazione per il segretario provinciale. Il risultato ha visto prevalere Pietro Menegozzo su Giovanni Cunico per 12 voti a 3.

Più visti