Attualità

Donazzan: “La sentenza contro Berlusconi è incredibile”

Pubblicato il 25 giu 2013
Visto 4.134 volte

Pubblicità

“La sentenza contro Berlusconi è incredibile: una sentenza in cui manca la prova del reato, in cui la vittima dichiara di non avere subito reati, in cui i poliziotti dichiarano di non avere subito pressioni, in cui i testimoni che suffragano tutti la stessa versione sono tutti dichiarati falsi perché non è la versione del Pubblico Ministero.”
E' il commento di Elena Donazzan, assessore regionale ed esponente del Popolo della Libertà del Veneto, all'indomani della sentenza di condanna a 7 anni con interdizione perpetua dai pubblici uffici nei confronti dell'ex presidente del Consiglio, imputato al tribunale di Milano per il caso Ruby.
“Si dimostra così - continua Donazzan - che manca serenità in questa nostra Italia. Siccome Berlusconi non ha perso le elezioni l’unico modo per “farlo fuori” è attraverso delle sentenze incredibili.”

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti