Ultimora

Attualità

M5S del Grappa: “Fare Impresa Oggi”

Pubblicato il 01 giu 2013
Visto 2.726 volte

Pubblicità

Il Movimento 5 Stelle Del Grappa comunica che lunedì 3 giugno alle ore 20,45 si terrà a Bassano del Grappa in sala Tolio un incontro pubblico dal titolo “Fare Impresa Oggi”.
La serata sarà dedicata al mondo della piccola e media impresa e vedrà la partecipazione di esperti qualificati che analizzeranno la situazione e forniranno alcune proposte per questa categoria.
Questa serata è la seconda dedicata al tema dopo quella tenuta il 19 aprile scorso a Mussolente, cui seguirà una terza serata dal titolo analogo nella seconda metà di giugno ad Asolo.

In settembre le serate verranno riprese con incontri in altri Comuni dell'area bassanese e pedemontana.
“Il Movimento 5 Stelle Del Grappa - informa una nota degli organizzatori - invita tutte le categorie produttive e professionali ad essere presenti alla serata per fornire proposte ma anche ascoltare le esigenze del mondo dell'impresa in un momento congiunturale assai delicato come questo.”

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

03 apr 2026

«Ora Basta!» Il sindaco Finco blinda il centro

Visto 15.872 volte

3

Geopolitica

04 apr 2026

Iraq tra conflitto e petrolio: le rotte alternative

Visto 8.859 volte

4

Politica

02 apr 2026

Nove, l'ex sindaco Rebellato si ricandida

Visto 8.270 volte

5
7

Attualità

01 apr 2026

Polizia locale: 84 candidati per 4 posti a Bassano

Visto 7.919 volte

10

Calcio

01 apr 2026

Bassano, caccia al tris

Visto 2.372 volte