Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 21-08-2012 21:28
in Attualità | Visto 1.236 volte
 

Gara ciclistica: modifiche temporanee alla viabilità

Comunicato del Comune di Bassano:

Venerdì prossimo, 24 agosto 2012, è in programma in città il “1° Gran Premio Città di Bassano del Grappa - Dietro Derney”, gara ciclistica suddivisa in diverse prove che si terranno su un circuito predisposto in viale de Gasperi nel tratto compreso tra la strada Cartigliana e via Aldo Moro.
Per l’occasione la viabilità cittadina subirà alcune modifiche, e in particolare: dalle ore 19 alle ore 24 di venerdì 24 agosto 2012 è vietata la sosta, con rimozione coatta dei veicoli, nel tratto di viale de Gasperi compreso tra strada Cartigliana e l’intersezione a rotatoria tra viale de Gasperi, via Aldo Moro e viale Rosmini; nello stesso giorno e nella stessa zona è sospesa la circolazione dalle ore 19,15 alle ore 23,15.
In conseguenza alla chiusura sono previsti i seguenti provvedimenti: divieto di circolazione sulla corsia di immissione in viale de Gasperi, carreggiata est, per i veicoli provenienti da via Pellegrini; obbligo di svolta a destra verso strada Cartigliana per i veicoli provenienti dall’intersezione a rotatoria di viale de Gasperi - via del Cristo; obbligo di svolta a destra verso la semicarreggiata ovest del tronco sud di viale de Gasperi per i veicoli provenienti da via Aldo Moro; divieto di circolazione sulla semicarreggiata est del tronco di viale de Gasperi compreso tra viale Rosmini e via Mons. Rodolfi.
Viene consentita la circolazione antioraria sulla rotatoria viale de Gasperi - viale Rosmini - via A. Moro per i veicoli provenienti da viale Rosmini e diretti in via Aldo Moro o sulla carreggiata sud/ovest di viale de Gasperi.