Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-08-2012 18:29
in Attualità | Visto 1.721 volte

Quattro notti di passione

Dal 27 al 31 agosto sarà realizzata in orario notturno la nuova asfaltatura di via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna e viale Diaz a Bassano. In concomitanza coi lavori, previste deviazioni per il traffico e due inversioni di marcia

Quattro notti di passione

La planimetria dell'intervento. In rosso l'area interessata dai lavori e interdetta alla circolazione nelle ore notturne

La notizia è questa: quattro arterie nevralgiche della viabilità di Bassano del Grappa - via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna e viale Diaz - saranno interessate da un intervento di rifacimento della pavimentazione stradale, previsto dal Piano Asfaltature 2012 predisposto dai Lavori Pubblici del Comune e affidato alla ditta Costruzioni Generali Girardini Spa di Sandrigo.
Il periodo prescelto per l'intervento, e cioè fine agosto, la durata dei lavori - programmati in quattro giorni - e soprattutto l'effettuazione delle nuove asfaltature in orario notturno dovrebbero tuttavia ridurre gli inevitabili disagi per la circolazione.
Pertanto da martedì 27 agosto a venerdì 31 agosto sarà interdetta dalle ore 21.00 alle ore 6.00 la circolazione sulle suddette strade, che sarà normalmente ripristinata in orario diurno.
Nel corso dei lavori il traffico notturno sarà obbligatoriamente deviato verso altre direttrici.

Queste le principali deviazioni:

Provenienza da nord: deviazione a sinistra per viale Venezia (con preavvisi alle intesezioni con via Cunizza da Romano e via Passalacqua)
Provenienza da est: deviazione a destra per viale delle Fosse (con preavvisi alle intersezioni con via Gaidon e via Bernucci)
Provenienza da sud: deviazioni preventive a sinistra (verso la Destra Brenta) in viale Toscana e in via dei Lotti - deviazione a destra da viale De Gasperi per via del Cristo e da via Ognissanti (poste centrali) per viale XI Febbraio

Inversioni di marcia:

In via Beata Giovanna sarà invertito il senso di marcia (quindi con direttrice da nord a sud) con accesso per i residenti da vicolo Teatro Vecchio.

Via Portici Lunghi sarà a doppio senso di circolazione essendo chiusa l'entrata da piazzale Cadorna.

L'Amministrazione comunale consiglia di consultare il sito internet del Comune (www.comune.bassano.vi.it) per visualizzare la planimetria con le deviazioni previste e, in caso di maltempo, gli aggiornamenti sui tempi di proroga.
Per qualsiasi informazione sono disponibili l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 0424 519555) e la segreteria Area 4 Lavori Pubblici (tel. 0424 519602, email lavoripubblici@comune.bassano.vi.it).

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti