Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-05-2012 19:49
in Politica | Visto 3.009 volte

Alfio Piotto: “Faremo un'opposizione propositiva e determinata”

Dichiarazione del candidato sindaco di Ros@'2012 Alfio Piotto in merito ai risultati delle elezioni amministrative. “Il nostro progetto deve andare avanti”

Alfio Piotto: “Faremo un'opposizione propositiva e determinata”

Alfio Piotto: "Consideriamo il risultato ottenuto un incoraggiamento a proseguire il cammino iniziato mesi fa"

Il candidato sindaco della lista civica Ros@'2012 e neo-consigliere comunale di Rosà Alfio Piotto ha trasmesso, tramite comunicato stampa, una dichiarazione che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

“Amo Rosà e per questo il nostro progetto deve andare avanti.”

Dichiarazione del candidato sindaco Alfio Piotto della lista civica Ros@’2012 in merito ai risultati delle Elezioni Amministrative 2012:

Si sono concluse lunedì 7 maggio alle 19.00, le elezioni amministrative 2012 a Rosà, con la proclamazione del segretario locale della Lega, Paolo Bordignon, a nuovo Sindaco di Rosà. E’ stata registrata un’affluenza del 69.04%: 7923 voti validi su 11.475 potenziali elettori: la lista di Bordignon si è aggiudicata 3968 voti, 2439 sono andati alla lista di Alfio Piotto e 1187 a quella di Barbara Guidolin.

“Ritengo che abbiamo fatto una bella campagna - dichiara il candidato sindaco Alfio Piotto della lista civica Ros@’2012 -. E’ stata un’esperienza emozionante e significativa per tutta la squadra. Volevamo portare a Rosà un cambiamento, un nuovo modo di fare politica e un progetto civico alternativo, che è stato accolto con entusiasmo da molti cittadini. Ringrazio i 2439 elettori che hanno creduto in noi: ora onoreremo i voti ricevuti impegnandoci a portare avanti questo progetto, studiato e pensato insieme a loro. Un grazie particolare anche alle cinquanta persone che si sono messe in gioco supportando con passione e impegno la nostra squadra. Lavoreremo al fianco dell’amministrazione con un’attenzione particolare, considerato l’attuale momento storico-economico, alle aziende e famiglie in difficoltà, lavoratori, giovani e anziani.

La nostra sarà un’opposizione propositiva e determinata. Sarò affiancato dall’esperienza di Flavio Nichele e da due donne, Chiara Geremia e Alessandra Menon. In questo credo abbiamo mantenuto la promessa di portare volti nuovi e tanta energia. Pretenderemo una risposta fattiva sulla viabilità ed azioni efficaci sul tessuto produttivo locale. C’è molto lavoro da fare ancora: ci impegneremo per diffondere sul territorio una nuova coscienza civica in modo da coinvolgere anche il terzo dell’elettorato rosatese che si è astenuto dal voto, un dovere oltre che un diritto di ogni singolo cittadino.

Forti dell’interesse e del sostegno riscontrato in questi mesi, consideriamo il risultato ottenuto un incoraggiamento a proseguire con costanza e fermezza il cammino iniziato mesi fa. Perché amiamo il nostro paese.”

Pubblicità

Mostra

Più visti