Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 03-05-2012 13:30
in Politica | Visto 2.617 volte

Si Cambia con Romano Libera: “Il comunicato di Cuore Civico è immondizia elettorale”

La replica della lista che a Romano candida a sindaco Maurizio Carlesso alle affermazioni, pubblicate ieri, del comunicato della lista concorrente “Un Cuore Civico”. “La Olivo ha fatto scuola: la classe “Cuore Civico” risponde presente”

Si Cambia con Romano Libera: “Il comunicato di Cuore Civico è immondizia elettorale”
La lista “Si Cambia con Romano Libera”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino con candidato sindaco Maurizio Carlesso, replica alle affermazioni della lista “Un Cuore Civico” riportate nel nostro precedente articolo intitolato “ Cuore Civico: 'Ci dissociamo dalla politica della menzogna e della distruzione dell'avversario' ” trasmettendo alla nostra redazione il comunicato che riportiamo testualmente di seguito:

COMUNICATO

LA OLIVO HA FATTO SCUOLA:  LA CLASSE “CUORE CIVICO” RISPONDE PRESENTE 

Con la presente, chiediamo cortesemente alla Vostra gentile redazione la possibilità di vederci pubblicata la doverosa e chiarificatrice risposta a tutela della verità storica dei fatti accaduti.
A tal proposito è bene porre l'attenzione su alcuni punti sapientemente strumentalizzati da chi come Cuore Civico opera da alcuni mesi nell'interesse a dir loro comune (di quale Comune? quello del gassificatore?), e fa specie sentire predicare dal pulpito di chi, come scelta di vita dovrebbe onorare la patria e la “benemerita”, ergendosi come dichiarano loro, a unica vera lista di “Garanzia, espressione irreprensibile di legalità e rettitudine morale”, ricordando al “Maresciallo” magari esausto e distratto da una impegnativa campagna elettorale, ( pur comprendendone benissimo quanto sia faticoso cercare di tirare la volata al Sindaco Olivo ) invitandolo ad una condotta più confacente alla verità : magari ricordandosi che, di solito i Carabinieri stimati dagli Italiani i condannati li arrestano, non li difendono appoggiandoli politicamente, fosse solo per onorare la divisa che rappresentano nella vita di tutti I giorni.
Per quello che riguarda la scalata ai posticini, ( come dicono loro) vorremmo ricordare a questi promotori di cuori civici, che in tutti gli incontri avvenuti e richiamati nell'articolo citato, l'unica condizione sempre posta è stata “ IO, Maresciallo Mauro Pozzobon Candidato Sindaco” questo a prescindere da qualsiasi composizione dell'eventuale lista, appoggiato da chiunque, a qualunque condizione, udite!!!... udite!!!... persino dal Duo Dissegna-Lorenzato, tanto che per venire in aiuto al Maresciallo smemorato, ricordiamo con sufficiente lucidità (visto che correndo solo per noi sprechiamo meno energie dei nostri colleghi di Cuore civico) che ad un incontro, invitati dal Duo ( o DEI ) Pasinato-Pozzobon alcuni mesi orsono presso il municipio di Cassola, presenti: Mauro Pozzobon, Senatore Antonio Pasinato, e il famoso Duo Dissegna-Lorenzato, chiese esplicitamente ed accoratamente l'appoggio del gruppo Romano Libera rappresentati dagli allora ( più graditi) Dissegna-Lorenzato, ovviamente a tale proposta presuntuosa ed arrogante ( alla faccia dell'umiltà, dei “posticini” è dei civici cuori “disinteressati”) è stato risposto PICCHE!!!
Al contrario di tutto quello che dice di voler fare Cuore Civico a parole, noi di Si cambia con Romano Libera lo stiamo facendo (vedi raccolta firme sulla devastante autostrada valsugana, smascherando le bugie della Olivo, informando la cittadinanza sulla verità della condanna del Sindaco “uscente”perchè prima o dopo "uscirà" e faremo di tutto perché sia prima) .
Ricordando a tutti, (persino a qualche militare dell'arma) che divulgare sentenze pubbliche della magistratura della Repubblica Italiana, (specie quando si tenta di ingannare i cittadini con i notiziari amministrativi faziosi e ingannevoli) non è reato, visto che, chi è stato condannato non risponde al nome di Maurizio Carlesso e non fa parte della nostra lista, consigliamo ai componenti di Cuore Civico di evitare di spargere menzogne commissionate, tanto oramai si è capito bene per chi e per quali obbiettivi Cuore Civico stia lavorando, pertanto invitiamo i cittadini di Romano a non disperdere il loro prezioso Voto per una lista che ha il solo scopo di partecipare per creare confusione.
Nostro malgrado siamo costretti a replicare ad un comunicato stampa che definiamo “IMMONDIZIA ELETTORALE” che non avremmo voluto neanche prendere in considerazione tanto è ricco di menzogne calunniose.
Noi di SI CAMBIA CON ROMANO LIBERA siamo orgogliosi di presentare un candidato Sindaco come Maurizio Carlesso, che non ha nulla da “CONDIVIDERE” CON I CONDANNATI, ed è per questo che chiediamo ai cittadini di Romano di sostenere l'unica lista che ha il coraggio di affrontare e dire la verità.

Lista Si Cambia con Romano Libera

(Comunicato trasmesso da Giampaolo Lorenzato per la lista “Si Cambia con Romano Libera”

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti