Pubblicità

UnipolMove

Pubblicità

UnipolMove

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Politica

Si Cambia con Romano Libera: “Il comunicato di Cuore Civico è immondizia elettorale”

La replica della lista che a Romano candida a sindaco Maurizio Carlesso alle affermazioni, pubblicate ieri, del comunicato della lista concorrente “Un Cuore Civico”. “La Olivo ha fatto scuola: la classe “Cuore Civico” risponde presente”

Pubblicato il 03-05-2012
Visto 4.116 volte

La lista “Si Cambia con Romano Libera”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino con candidato sindaco Maurizio Carlesso, replica alle affermazioni della lista “Un Cuore Civico” riportate nel nostro precedente articolo intitolato “ Cuore Civico: 'Ci dissociamo dalla politica della menzogna e della distruzione dell'avversario' ” trasmettendo alla nostra redazione il comunicato che riportiamo testualmente di seguito:

COMUNICATO


LA OLIVO HA FATTO SCUOLA:  LA CLASSE “CUORE CIVICO” RISPONDE PRESENTE 

Con la presente, chiediamo cortesemente alla Vostra gentile redazione la possibilità di vederci pubblicata la doverosa e chiarificatrice risposta a tutela della verità storica dei fatti accaduti.
A tal proposito è bene porre l'attenzione su alcuni punti sapientemente strumentalizzati da chi come Cuore Civico opera da alcuni mesi nell'interesse a dir loro comune (di quale Comune? quello del gassificatore?), e fa specie sentire predicare dal pulpito di chi, come scelta di vita dovrebbe onorare la patria e la “benemerita”, ergendosi come dichiarano loro, a unica vera lista di “Garanzia, espressione irreprensibile di legalità e rettitudine morale”, ricordando al “Maresciallo” magari esausto e distratto da una impegnativa campagna elettorale, ( pur comprendendone benissimo quanto sia faticoso cercare di tirare la volata al Sindaco Olivo ) invitandolo ad una condotta più confacente alla verità : magari ricordandosi che, di solito i Carabinieri stimati dagli Italiani i condannati li arrestano, non li difendono appoggiandoli politicamente, fosse solo per onorare la divisa che rappresentano nella vita di tutti I giorni.
Per quello che riguarda la scalata ai posticini, ( come dicono loro) vorremmo ricordare a questi promotori di cuori civici, che in tutti gli incontri avvenuti e richiamati nell'articolo citato, l'unica condizione sempre posta è stata “ IO, Maresciallo Mauro Pozzobon Candidato Sindaco” questo a prescindere da qualsiasi composizione dell'eventuale lista, appoggiato da chiunque, a qualunque condizione, udite!!!... udite!!!... persino dal Duo Dissegna-Lorenzato, tanto che per venire in aiuto al Maresciallo smemorato, ricordiamo con sufficiente lucidità (visto che correndo solo per noi sprechiamo meno energie dei nostri colleghi di Cuore civico) che ad un incontro, invitati dal Duo ( o DEI ) Pasinato-Pozzobon alcuni mesi orsono presso il municipio di Cassola, presenti: Mauro Pozzobon, Senatore Antonio Pasinato, e il famoso Duo Dissegna-Lorenzato, chiese esplicitamente ed accoratamente l'appoggio del gruppo Romano Libera rappresentati dagli allora ( più graditi) Dissegna-Lorenzato, ovviamente a tale proposta presuntuosa ed arrogante ( alla faccia dell'umiltà, dei “posticini” è dei civici cuori “disinteressati”) è stato risposto PICCHE!!!
Al contrario di tutto quello che dice di voler fare Cuore Civico a parole, noi di Si cambia con Romano Libera lo stiamo facendo (vedi raccolta firme sulla devastante autostrada valsugana, smascherando le bugie della Olivo, informando la cittadinanza sulla verità della condanna del Sindaco “uscente”perchè prima o dopo "uscirà" e faremo di tutto perché sia prima) .
Ricordando a tutti, (persino a qualche militare dell'arma) che divulgare sentenze pubbliche della magistratura della Repubblica Italiana, (specie quando si tenta di ingannare i cittadini con i notiziari amministrativi faziosi e ingannevoli) non è reato, visto che, chi è stato condannato non risponde al nome di Maurizio Carlesso e non fa parte della nostra lista, consigliamo ai componenti di Cuore Civico di evitare di spargere menzogne commissionate, tanto oramai si è capito bene per chi e per quali obbiettivi Cuore Civico stia lavorando, pertanto invitiamo i cittadini di Romano a non disperdere il loro prezioso Voto per una lista che ha il solo scopo di partecipare per creare confusione.
Nostro malgrado siamo costretti a replicare ad un comunicato stampa che definiamo “IMMONDIZIA ELETTORALE” che non avremmo voluto neanche prendere in considerazione tanto è ricco di menzogne calunniose.
Noi di SI CAMBIA CON ROMANO LIBERA siamo orgogliosi di presentare un candidato Sindaco come Maurizio Carlesso, che non ha nulla da “CONDIVIDERE” CON I CONDANNATI, ed è per questo che chiediamo ai cittadini di Romano di sostenere l'unica lista che ha il coraggio di affrontare e dire la verità.

Lista Si Cambia con Romano Libera

(Comunicato trasmesso da Giampaolo Lorenzato per la lista “Si Cambia con Romano Libera”

Messaggi Elettorali

Andrea NardinElena PavanRoberto CiambettiFrancesco RuccoRenzo Masolo

Più visti

1

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 18.298 volte

2

Elezioni Regionali 2025

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 18.071 volte

3

Elezioni Regionali 2025

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 16.046 volte

4

Attualità

11-11-2025

Il colosso di Bassano

Visto 13.225 volte

5

Attualità

10-11-2025

Bassano, quorum raggiunto in tutti i quartieri

Visto 10.664 volte

6

Attualità

10-11-2025

PFBA, il CoVePA accusa: “Confermati i nostri calcoli”

Visto 9.399 volte

8

Geopolitica

11-11-2025

Cambio di regime a Caracas?

Visto 3.725 volte

9

Musica

13-11-2025

Torna Edda, in concerto al Vinile col nuovo album

Visto 3.157 volte

10
1

Elezioni Regionali 2025

25-10-2025

Financial Times

Visto 20.810 volte

2

Elezioni Regionali 2025

19-10-2025

Fratelli e Sorelle

Visto 20.524 volte

3

Elezioni Regionali 2025

30-10-2025

Quei bravi Tosi

Visto 19.773 volte

4

Elezioni Regionali 2025

02-11-2025

Là nella valle

Visto 19.647 volte

5

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 18.298 volte

6

Elezioni Regionali 2025

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 18.071 volte

7

Politica

26-10-2025

I nodi al pettine

Visto 16.924 volte

8

Elezioni Regionali 2025

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 16.046 volte

9

Attualità

11-11-2025

Il colosso di Bassano

Visto 13.225 volte

10

Attualità

21-10-2025

Antenna 5G sotto accusa

Visto 12.204 volte