Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 01-05-2012 13:20
in Politica | Visto 3.174 volte

Ros@' replica sui volantini anonimi: “Completa estraneità ai fatti menzionati”

Il candidato sindaco Alfio Piotto: “Noi ci mettiamo la faccia e la firma tutti i giorni e non fa parte del nostro modo di essere distribuire volantini anonimi”. Questa mattina si è intanto svolto il giro in bici tra le frazioni del Comune

Ros@' replica sui volantini anonimi: “Completa estraneità ai fatti menzionati”

il candidato sindaco Alfio Piotto con candidati e sostenitori alla tappa di Travettore del giro in bici delle frazioni (foto Alessandro Tich)

La campagna elettorale per il voto amministrativo di Rosà è animata da un nuovo “caso”.
Dopo la pubblicazione del nostro articolo di ieri, nel quale la lista Continuità e Rinnovamento e il suo candidato sindaco Paolo Bordignon segnalavano “la distribuzione in alcune zone di Rosà, di volantini anonimi denigratori con il logo della Lista Ros@'”, non si è fatta attendere la replica della lista Ros@' 2012 e del suo candidato sindaco Alfio Piotto.
“In seguito alla pubblicazione del comunicato stampa trasmesso alla vostra redazione dall'ufficio stampa di Continuità e Rinnovamento - afferma un comunicato trasmesso a Bassanonet -, il candidato sindaco Alfio Piotto dichiara la completa estraneità ai fatti menzionati.”
“In tutta la campagna - dichiara Piotto - abbiamo sempre operato alla luce del sole e continueremo a farlo. Noi ci mettiamo la faccia e la firma tutti i giorni e non fa parte del nostro modo di essere né del nostro modo di operare distribuire volantini diffamatori anonimi. Siamo contrari e prendiamo le distanze da questo tipo di comunicazione.”
“Noi - conclude il candidato sindaco di Ros@' 2012 - stiamo lavorando da mesi per portare a Rosà un nuovo progetto civico, un altro modo di fare politica e stiamo riscontrando sempre di più interesse ed entusiasmo da parte dei nostri cittadini! Ci auguriamo che episodi simili non si ripetano più.”
Si è svolto intanto questa mattina il “Gi-Ros@'”, il giro in bici per le frazioni di Rosà a sostegno della lista civica Ros@' 2012. La carovana a due ruote è partita da Cusinati e ha attraversato S. Pietro, S.Anna e Travettore prima di concludere il tragitto in piazza a Rosà.
Ad ogni tappa, il candidato sindaco Piotto ha illustrato al microfono i punti del suo programma riferiti alla specifica frazione attraversata.
Per l'occasione, sia Piotto che altri candidati e sostenitori della lista hanno indossato una maglietta con la scritta “No Gassificatore”.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti