ELEZIONI
Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 20-04-2012 22:41
in Politica | Visto 4.179 volte
 

Toh, chi si vede!

Incredibile ma vero: a una serata a sostegno della lista Ros@' 2012, avversaria della Lega a Rosà, spuntano alcuni volti noti della Lega Nord, tra cui Nicola Finco e Antonio Vigo

Toh, chi si vede!

Foto di gruppo alla serata al "Civico 130" a sostegno di Alberto Ferronato, candidato della lista Ros@' 2012 capitanata da Alfio Piotto

Le foto sono pubblicate su facebook e, a prima vista, si stenta a credere.
Le immagini sono state scattate in occasione di una serata al “Civico 130” di Rosà, svoltasi mercoledì 18 aprile a sostegno di Alberto Ferronato, uno dei candidati della lista Ros@' 2012, capitanata dal candidato sindaco Alfio Piotto, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Rosà.
Gli scatti sono stati inviati in redazione da un nostro utente, che ha partecipato alla serata e che riferisce: “Si sono presentati alcuni volti rosatesi inaspettati ai più... a festeggiare anche il candidato Sindaco”.
Inaspettati a dir poco: a brindare alla serata elettorale della lista avversaria della Lega Nord si sono infatti presentati alcuni volti noti...della Lega Nord di Rosà, tra cui spicca Antonio Vigo, presidente leghista del consiglio comunale uscente e assessore comunale uscente, escluso dalla lista dei candidati di “Continuità e Rinnovamento” del candidato sindaco Paolo Bordignon e della capolista Manuela Lanzarin.
Ma ancor di più, alla serata “promotional” della lista di Alfio Piotto, spicca la presenza di Nicola Finco, consigliere regionale della Lega Nord, ritratto in una bicchierata di gruppo alla salute della lista civica.
“La Lega a Rosà si è spaccata?” - si chiede il nostro utente nell'email trasmessa alla nostra redazione. Gli elementi in nostro possesso non sono sufficienti per dare una risposta. Ma quel che è certo, per un osservatore esterno, è che quanto testimonia la foto che pubblichiamo ha dell'incredibile.