Ultimora
Attualità
22 apr 2026
Da Venezia il via a Operaestate 2026: Bassano torna palcoscenico internazionale
23 Apr 2026 11:35
Lite a coltellate nel centro storico di Venezia, due feriti
23 Apr 2026 10:51
Scoperte 7 agenzie e 15 agenti immobiliari abusivi nel Veronese
23 Apr 2026 10:45
Ucciso a coltellate a Padova, arrestato dalla polizia amico e socio
23 Apr 2026 10:35
Sventato piano evasione con uso di un elicottero dal carcere di Rovigo
23 Apr 2026 09:54
Scontro Tir-auto, un morto nel Padovano
23 Apr 2026 09:29
Spaccio di sostanze stupefacenti, due misure cautelari in Friuli
23 Apr 2026 11:28
Medio Oriente: lascia il segretario della Marina Usa, 'è stato licenziato, tensioni con Hegseth' - L
23 Apr 2026 11:30
Il Papa allo stadio di Malabo per la messa, ultimo evento in Africa
23 Apr 2026 11:26
Dl sicurezza: riprese le votazioni sugli odg, domani il voto finale
23 Apr 2026 11:17
Tosca presenta Feminae, 'album della consapevolezza'
“Romano per tutti” presenta il programma
Il candidato sindaco Rossella Olivo promuove quattro incontri con la cittadinanza per presentare la lista e il programma elettorale. “Continuità programmatico amministrativa, servizi di elevata qualità, tutela dell'ambiente e del territorio”
Pubblicato il 11 apr 2012
Visto 3.901 volte
Il sindaco uscente di Romano d'Ezzelino Rossella Olivo, candidato sindaco della lista “Romano per tutti” in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimi, ha trasmesso in redazione un comunicato, che riportiamo di seguito, sugli incontri di presentazione del gruppo e del programma:
COMUNICATO
Il candidato sindaco di "Romano per tutti" Rossella Olivo (foto Alessandro Tich)
Il candidato Sindaco Rossella Olivo della lista ROMANO PER TUTTI
in vista delle prossime elezioni amministrative del 6/7 Maggio 2012
invita tutta la cittadinanza a partecipare agli incontri di presentazione del gruppo e del programma.
Il primo appuntamento domani giovedì 12 Aprile alle ore 20:45 presso la sala Comunale di Romano Capoluogo (Sopra l’ufficio Postale).
L’Amministrazione uscente si presenta nel segno della continuità e del rinnovamento. Infatti, pur ripresentando la quasi totalità dei consiglieri uscenti si sono aggiunti nuovi elementi attivi nella vita sociale del nostro comune che rappresentano il modo equilibrato tutte le fasce d’età e pertanto le esigenze, le aspettative, gli interessi della nostra comunità.
In questo modo il candidato Rossella Olivo e la lista Romano per Tutti offriranno una rappresentanza non solo delle diverse fasce d’età, ma di tutte le frazioni del comune a partire da Romano che presenta cinque candidati, sei da San Giacomo, di Fellette il Sindaco e quattro candidati e altri due da Sacro Cuore. Tutto ciò in modo da poter dare alla cittadinanza non solo una possibilità di scelta personale, ma anche di frazione.
La lista si presenta incardinata sulla continuità programmatico amministrativa che vede i capisaldi del progetto per il governo dei prossimi 5 anni di Romano d’Ezzelino focalizzati sull’offerta di servizi di elevata qualità alla cittadinanza, con particolare riferimento sia alle strutture comunali, quali la realizzazione del Centro Diurno Anziani e la realizzazione di un rinnovato Distretto Sanitario in Villa Ferrari, sia in termini di servizi alla persona quali possono essere i Bonus Istruzione e Bebè, l’eccellenza dell’Asino Nido, la Polizza Sicurezza, la Carta Verde, l’Assistenza Domiciliare Integrata, Birbalandia, il Cenone di Fine Anno con gli anziani del nostro comune…
Punto qualificante di continuità dell’azione amministrativa anche nei prossimi 5 anni sarà la tutela dell’ambiente e del territorio.
Grazie a questa amministrazione sono state bloccate scelte urbanistiche del passato che, se realizzate, avrebbero rovinato Romano basti citare l’Area Industriale tra Fellette e Sacro Cuore e il progetto di cementificazione dell’area Fratelli.
Il Pat, nuovo strumento di pianificazione del territorio comunale, costituirà uno strumento valido ed efficace per promuovere la qualità del territorio in una visione organica ed integrata dalle reali necessità della popolazione residente a Romano.
Questi ed altri argomenti saranno approfonditamente illustrati duranti le serate a cui si invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente.
PRESENTAZIONE LISTA – ROMANO
GIOVEDI’ 12 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
PRESENTAZIONE LISTA – S. GIACOMO
LUNEDI’ 16 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
PRESENTAZIONE LISTA – S. CUORE
MERCOLEDI’ 18 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
SOPRA LE SCUOLE ELEMENTARI
PRESENTAZIONE LISTA – FELLETTE
LUNEDI’ 23 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Rossella Olivo
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Il 23 aprile
- 23 apr 2025O Chioma O Morte
- 23 apr 2025L’abdicAzione
- 23 apr 2025Incontro Apo stolico
- 23 apr 2023L’ultimo imperatore
- 23 apr 2021Charlie's Angels
- 23 apr 2019Fiori di testa
- 23 apr 2018La resa dei conti
- 23 apr 2017Mille di questi anni
- 23 apr 2015Operazione Bambi
- 23 apr 2015Voci del verbo leggere
- 23 apr 2014Michelangelo “riapre” il Museo Civico
- 23 apr 2014Arrestato candidato 5 Stelle di Bassano
- 23 apr 2014Sergio Berlato: “Votare alle Europee fondamentale per promuovere il cambiamento in Europa”
- 23 apr 2014“Sogno una Bassano diversa”
- 23 apr 2013Bassano, ecco i T-velox
- 23 apr 2013Filippin: “Dal PD uno spettacolo indecoroso”
- 23 apr 2012Valerio Nastro Azzurro
- 23 apr 2012Rosà, arriva Beppe Grillo
- 23 apr 2012Paolo Bordignon: “L'avanzo di bilancio è dimostrazione di buona gestione della cosa pubblica”
- 23 apr 2010“Dino” colpisce ancora
Più visti
Politica
17 apr 2026
Rossano Veneto: commissario nominato dal Prefetto. Martini e Bianchin: «Scelta di rispetto verso i cittadini»
Visto 12.725 volte
Politica
18 apr 2026
Nove, Alessandro Pigatto corre per la poltrona di sindaco: nasce la lista "Nove Concreta"
Visto 10.660 volte
Geopolitica
20 apr 2026
Cosa sta succedendo in Camerun, il Paese visitato recentemente dal Papa
Visto 7.772 volte
Attualità
21 apr 2026
Nasce “Cantiere 35”, uno spazio in centro gestito dagli under 35
Visto 4.942 volte
Politica
30 mar 2026
Oltre il voto: l’analisi dell'On. Giovine (FdI) su giustizia e tenuta del Governo
Visto 16.209 volte
Attualità
24 mar 2026
Bassano sorprende alle urne: alta affluenza e vittoria in controtendenza
Visto 14.469 volte
Attualità
11 apr 2026
Tribunale della Pedemontana, Martini: «Non chiediamo privilegi, ma rispetto per il territorio»
Visto 13.251 volte
Politica
01 apr 2026
Rossano Veneto, cade la Giunta Zonta: dimissioni in blocco e arrivo del Commissario
Visto 12.840 volte
Politica
17 apr 2026
Rossano Veneto: commissario nominato dal Prefetto. Martini e Bianchin: «Scelta di rispetto verso i cittadini»
Visto 12.725 volte
Politica
06 apr 2026
Campo Largo, la sfida dei “silenti”: come costruire l’alternativa al governo Meloni
Visto 12.021 volte
Attualità
26 mar 2026
Bassano sboccia al Giardino Parolini: torna "Di Rara Pianta", il salotto verde più esclusivo d’Italia
Visto 11.174 volte
