Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
25 Dec 2025 13:00
Da domani nel Bolognese l'allerta da rossa diventa arancione
25 Dec 2025 12:23
Duetto al pianoforte per la Principessa di Galles: Kate suona con Charlotte al Castello di Windsor
25 Dec 2025 12:21
Papa Leone XIV: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"
25 Dec 2025 11:53
Il cardinale Zuppi fa gli auguri ai carabinieri dalla radio di un'auto in servizio
25 Dec 2025 11:26
Colto da un malore mentre gioca al calcio, muore un ragazzo di 15 anni
25 Dec 2025 11:30
La Somalia alle urne dopo 57 anni per le elezioni amministrative
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
“Romano per tutti” presenta il programma
Il candidato sindaco Rossella Olivo promuove quattro incontri con la cittadinanza per presentare la lista e il programma elettorale. “Continuità programmatico amministrativa, servizi di elevata qualità, tutela dell'ambiente e del territorio”
Pubblicato il 11-04-2012
Visto 3.795 volte
Il sindaco uscente di Romano d'Ezzelino Rossella Olivo, candidato sindaco della lista “Romano per tutti” in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimi, ha trasmesso in redazione un comunicato, che riportiamo di seguito, sugli incontri di presentazione del gruppo e del programma:
COMUNICATO
Il candidato sindaco di "Romano per tutti" Rossella Olivo (foto Alessandro Tich)
Il candidato Sindaco Rossella Olivo della lista ROMANO PER TUTTI
in vista delle prossime elezioni amministrative del 6/7 Maggio 2012
invita tutta la cittadinanza a partecipare agli incontri di presentazione del gruppo e del programma.
Il primo appuntamento domani giovedì 12 Aprile alle ore 20:45 presso la sala Comunale di Romano Capoluogo (Sopra l’ufficio Postale).
L’Amministrazione uscente si presenta nel segno della continuità e del rinnovamento. Infatti, pur ripresentando la quasi totalità dei consiglieri uscenti si sono aggiunti nuovi elementi attivi nella vita sociale del nostro comune che rappresentano il modo equilibrato tutte le fasce d’età e pertanto le esigenze, le aspettative, gli interessi della nostra comunità.
In questo modo il candidato Rossella Olivo e la lista Romano per Tutti offriranno una rappresentanza non solo delle diverse fasce d’età, ma di tutte le frazioni del comune a partire da Romano che presenta cinque candidati, sei da San Giacomo, di Fellette il Sindaco e quattro candidati e altri due da Sacro Cuore. Tutto ciò in modo da poter dare alla cittadinanza non solo una possibilità di scelta personale, ma anche di frazione.
La lista si presenta incardinata sulla continuità programmatico amministrativa che vede i capisaldi del progetto per il governo dei prossimi 5 anni di Romano d’Ezzelino focalizzati sull’offerta di servizi di elevata qualità alla cittadinanza, con particolare riferimento sia alle strutture comunali, quali la realizzazione del Centro Diurno Anziani e la realizzazione di un rinnovato Distretto Sanitario in Villa Ferrari, sia in termini di servizi alla persona quali possono essere i Bonus Istruzione e Bebè, l’eccellenza dell’Asino Nido, la Polizza Sicurezza, la Carta Verde, l’Assistenza Domiciliare Integrata, Birbalandia, il Cenone di Fine Anno con gli anziani del nostro comune…
Punto qualificante di continuità dell’azione amministrativa anche nei prossimi 5 anni sarà la tutela dell’ambiente e del territorio.
Grazie a questa amministrazione sono state bloccate scelte urbanistiche del passato che, se realizzate, avrebbero rovinato Romano basti citare l’Area Industriale tra Fellette e Sacro Cuore e il progetto di cementificazione dell’area Fratelli.
Il Pat, nuovo strumento di pianificazione del territorio comunale, costituirà uno strumento valido ed efficace per promuovere la qualità del territorio in una visione organica ed integrata dalle reali necessità della popolazione residente a Romano.
Questi ed altri argomenti saranno approfonditamente illustrati duranti le serate a cui si invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente.
PRESENTAZIONE LISTA – ROMANO
GIOVEDI’ 12 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
PRESENTAZIONE LISTA – S. GIACOMO
LUNEDI’ 16 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
PRESENTAZIONE LISTA – S. CUORE
MERCOLEDI’ 18 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
SOPRA LE SCUOLE ELEMENTARI
PRESENTAZIONE LISTA – FELLETTE
LUNEDI’ 23 APRILE 2012
ORE 20:45 SALA COMUNALE
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Rossella Olivo
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 8.126 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.882 volte



