Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-03-2012 19:02
in Politica | Visto 2.832 volte

Romano. “Cuore Civico”: “Siamo pronti e motivati più che mai”

Riceviamo e pubblichiamo dalla lista “Un Cuore Civico”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino:

COMUNICATO

Cuore Civico ha ottemperato nella mattina di Domenica 25 alla raccolta delle firme per la formalizzazione della presentazione di Lista.

Noi ci siamo, siamo pronti, motivati e più che mai convinti che Cuore Civico rappresenti in se la "Lista di Garanzia" per la rinascita di Romano ed il riscatto di noi Cittadini.

Nella serata di Lunedì 2 Aprile è organizzata la prima di una serie di assemblee pubbliche nella Sala Comunale di sacro Cuore (sopra le scuole elementari); toccheremo i seguenti punti:
- Presentazione del candidato Sindaco Cav. Mauro Pozzobon
- Presentazione candidati di lista
- Linee programmatiche: Politiche Sociali, Sicurezza, Trasparenza
- Problematiche della frazione di Sacro Cuore

Comunichiamo inoltre con grande entusiasmo che nei week-end da qui alle date delle elezioni, saremo presenti nelle piazze con i nostri Gazebo nelle quattro frazioni (per la collocazione e gli orari consultare il nostro portale www.cuorecivico.it).
Mentre altri, a poche ore dalla scadenza di presentazione, continuano ad arrovellarsi per accordi improbabili (che riserveranno imbarazzanti sorprese), noi di Cuore Civico presentiamo le nostre proposte, frutto del Lavoro di mesi; questa è la Politica che ci piace e questa è la nostra genuina passione, e non è un film già visto.

Cuore Civico

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti