Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-03-2012 22:19
in Politica | Visto 1.683 volte

Futuro e Libertà: primo Congresso comunale a Bassano

Domani, sabato 14 marzo, è in programma il primo “Congresso comunale di Futuro e Libertà per il Terzo Polo” di Bassano del Grappa.
Il Congresso si svolgerà in Sala Tolio, in via J. da Ponte 37, con inizio alle ore 10 e sarà presieduto dal coordinatore provinciale di Fli Mario Guerra, presente tra gli altri il coordinatore regionale on. Giorgio Conte.
“L'appuntamento, quanto mai importante per una realtà politica nata ufficialmente solo a febbraio dello scorso anno - informa in una nota il presidente del circolo bassanese di Fli Stefano Giunta -, rappresenta una tappa fondamentale del percorso di democrazia interna che Futuro e Libertà ha posto a fondamento della propria identità e azione.”
“Il Congresso - prosegue Giunta - vuole essere anche un momento di apertura verso il territorio, per un confronto costruttivo e portatore di soluzioni utili alle nostre collettività e alla Nazione.”
L'invito al Congresso, oltre agli iscritti, è stato pertanto esteso anche alle associazioni di categoria e alle associazioni sindacali del comprensorio bassanese.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti