Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-03-2012 18:03
in Politica | Visto 2.709 volte

Rosà: “Continuità e Rinnovamento” si presenta

La lista della Lega Nord, in corsa alle amministrative di maggio col candidato sindaco Paolo Bordignon, presenta domani candidati e programma. Sarà appoggiata dalle due civiche “Indipendenti per Rosà” e “Forza e Continuità”

Rosà: “Continuità e Rinnovamento” si presenta

Il candidato sindaco di "Continuità e Rinnovamento" Paolo Bordignon

La lista è quella della Lega Nord, e nel simbolo elettorale compare anche il logo della Lega Nord - Liga Veneta, affiancato dai loghi delle due liste civiche di supporto “Indipendenti per Rosà” e “Forza e Continuità”.
Ma il “marchio” ufficiale, peraltro già anticipato alla stampa, è diverso: “Continuità e Rinnovamento”: con questo nome la sezione di Rosà del Carroccio scende ufficialmente in campo per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
A due settimane dalla presentazione del candidato sindaco Paolo Bordignon, assessore uscente della giunta guidata dal sindaco Manuela Lanzarin, la compagine leghista rompe gli indugi e per domani mattina ha convocato i media per presentare la lista dei candidati e le principali linee del programma elettorale.
L'incontro con la stampa di domani - come riporta un comunicato di “Continuità e Rinnovamento” - “apre le porte ad una due giorni intensa”.
Domenica mattina in piazza Card. Baggio a Rosà ed in parallelo nelle altre quattro piazze delle frazioni cittadine (Cusinati, S. Anna, San Pietro e Travettore), saranno presenti nei gazebo i vari candidati supportati dai militanti della Lega Nord, che si presenteranno ai cittadini. Un primo contatto che proseguirà anche nelle domeniche del mese di aprile.
Lunedì sera con inizio alle ore 20.30 nella sala incontri del centro sportivo di Travettore, è inoltre in programma un incontro pubblico rivolto alla cittadinanza della frazione.
Il candidato sindaco Paolo Bordignon e l’on. Manuela Lanzarin, in veste di capolista, presenteranno i punti del programma negli interventi di interesse generale e in quelli specifici che riguardano Travettore.
Il programma degli incontri proseguirà quindi mercoledì 11 aprile a Cusinati, venerdì 13 aprile a Rosà (1° parte), lunedì 16 aprile a S. Pietro, venerdì 20 aprile con le associazioni cittadine, lunedì 23 aprile a S. Anna e giovedì 26 aprile a Rosà (2° parte).

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti