Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 10-03-2012 18:55
in Politica | Visto 2.986 volte

Il Pdl: “Lanciamo proposte per tornare a governare a Bassano”

Il Pdl bassanese aderisce al nuovo corso del "partito organizzato" e si prepara al suo primo congresso, previsto in aprile. E intanto promuove un'assemblea cittadina “per parlare da oggi di contenuti politici e idee amministrative per la città”

Il Pdl: “Lanciamo proposte per tornare a governare a Bassano”

Il Municipio di Bassano del Grappa. Il Pdl cittadino lancia un confronto di idee e proposte per rientrare, nella prossima legislatura, nella stanza dei bottoni

Si terrà lunedì 12 marzo alle ore 20.30, presso l’hotel Palladio a Bassano del Grappa, l’assemblea cittadina del Popolo delle Libertà in vista della prima scadenza congressuale del partito.
“Il Pdl bassanese - informa una nota congiunta del coordinatore comunale Dino Secco, del coordinatore vicario Elena Donazzan e del referente Fabio Mocellin - incontrerà militanti, aderenti e simpatizzanti per far conoscere i propri rappresentanti, il nuovo assetto e le regole del partito, per parlare di politica a tutto campo e soprattutto delle proposte per ritornare a governare l’amministrazione comunale. Un momento di grande importanza, a cui parteciperanno gli eletti del partito in Regione, Provincia e Comune, in vista della preparazione del congresso cittadino che si celebrerà entro la fine di aprile.”
“Il Pdl - dichiara ancora il comunicato - si sta dunque strutturando come partito organizzato, così come voluto dal Segretario nazionale Angelino Alfano. In questo difficile momento politico ed economico, secondo la dirigenza del Pdl bassanese, è davvero importante rilanciare un nuovo modo di fare aggregazione politica, ripartendo dai valori e dalla consapevolezza che le cose si possono cambiare e migliorare.”
“Dobbiamo costruire il nostro futuro - conclude il coordinamento cittadino del Pdl -. Bisogna fare squadra e parlare da oggi di contenuti politici e idee amministrative per Bassano. Molti sono i temi su cui il Popolo della Libertà dovrà essere attivo per il bene della nostra Città e pertanto abbiamo bisogno dell’impegno di tutti coloro che credono in un nuovo centrodestra."

Pubblicità

Canova

Più visti