Ultimora
Atletica
08 giu 2026
Oltre mille giovani atleti a Bassano per il Campionato Regionale Allievi/e di atletica leggera
8 Jun 2026 14:05
Servizi straordinari della polizia a Jesolo, controllati 500 giovani
8 Jun 2026 13:09
Servizi straordinari della polizia a Jesolo, controllati 500 giovani
8 Jun 2026 11:02
Scontro con un'auto nel Trevigiano, morto motociclista 37enne
9 Jun 2026 07:21
Trump frena Israele e Iran, 'accordo entro 2-3 giorni'
9 Jun 2026 00:41
Il tycoon vola alle Finals dell'Nba, New York blindata
9 Jun 2026 00:33
Le elezioni in Perù, Sanchez e Fujimori divisi da un pugno di voti
9 Jun 2026 00:09
Laurea falsa per Maria Rosaria Boccia, chiuse le indagini a Napoli
8 Jun 2026 23:22
Giudice trovata morta nel 2022, si indaga anche per omicidio
Leghisti alla festa: le precisazioni di Piotto
Il candidato sindaco di Ros@' 2012: “Alla bicchierata in onore di Alberto Ferronato hanno partecipato alcuni simpatizzanti della Lega. Ma questo non significa che una parte della Lega ci sostenga”
Pubblicato il 21 apr 2012
Visto 4.379 volte
In relazione al nostro articolo “Toh, chi si vede!”, il candidato sindaco di Ros@' 2012 Alfio Piotto ha trasmesso in redazione il comunicato stampa che riportiamo di seguito:
COMUNICATO STAMPA
Alfio Piotto: "Riteniamo fondamentale confrontarsi con persone molto diverse tra loro perché non siamo schierati con un unico movimento"
Ros@’ 2012: un nuovo progetto civico che supera i partitismi
Venerdì 20 aprile è uscito un articolo sul portale Bassanonet.it sulla festa del candidato della lista civica Ros@’ 2012, Alberto Ferronato, al Civico 130, mercoledì 18 (notizie.bassanonet.it/politica/10870.html), in particolare su alcuni partecipanti all’evento.
“In riferimento a quanto pubblicato - sostiene il candidato Sindaco Alfio Piotto - ci teniamo a precisare che alla ‘bicchierata’ in onore di Alberto hanno partecipato molti amici e conoscenti che sono vicini alla sua persona, tra cui alcuni simpatizzanti delle Lega. Ma questo non significa che una parte della Lega ci sostenga.”
Il progetto civico di Ros@’ 2012 è basato sulla trasparenza, concretezza e voglia di rinnovamento. Un progetto che ha riunito persone oneste e appassionate del proprio paese, che ogni giorno si impegnano per garantire uno sviluppo a Rosà, superando i partitismi e le cerchie familiari al potere.
“Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme le eccellenze locali - continua Piotto - sia professionali che umane, al servizio di tutti i cittadini. Ci sono veramente tante persone capaci nella nostra comunità che possono dare un contributo di alta qualità alla futura amministrazione di Rosà.
Riteniamo che sia fondamentale confrontarsi e dialogare anche con persone molto diverse tra loro proprio perché non siamo schierati con un unico movimento. Abbiamo deciso di mettere al centro la persona e non i partiti.”
Il gruppo guidato da Alfio Piotto sta riscontrando sempre di più nei cittadini il bisogno di cambiamento e la necessità di nuove energie, per dare una visione innovativa al territorio.
“In tutti i nostri incontri - precisa Alfio Piotto - sempre più persone esprimono il loro desiderio di cambiamento. Rinnovarsi con la continuità ci sembra un programma già proiettato a far rimanere tutto fermo immobile, senza comprendere che le sfide dei prossimi anni avranno bisogno di risposte nuove, competenze rilevanti e una maggiore partecipazione diretta dei cittadini.
Rosà merita una nuova primavera.”
Committente referente: Alfio Piotto
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Attualità
03 giu 2026
Addio ex Continental, verso il via libera definitivo: al posto del degrado uffici, case e un nuovo parco
Visto 16.759 volte
Geopolitica
03 giu 2026
La Russia è il primo paese a riconoscere ufficialmente l’Afghanistan e firma un accordo tecnico-militare
Visto 14.059 volte
Attualità
02 giu 2026
San Bassiano: ripristinata la linea elettrica dopo il guasto
Visto 12.299 volte
Attualità
05 giu 2026
Intimidazioni al giornalista Cappellari, don Patriciello a Bassano: «Contro la paura serve responsabilità quotidiana»
Visto 12.073 volte
Attualità
04 giu 2026
Bassano, rotatorie e aree verdi sponsorizzate dai privati: scatta il piano "Adotta un'aiuola"
Visto 12.040 volte
Politica
05 giu 2026
Nove, la Lega rifonda la sezione locale dopo la frattura interna
Visto 11.017 volte
Attualità
06 giu 2026
L'energia recuperata. Lo Scotton di Bassano sul podio nazionale Siemens con la lavatrice ecologica
Visto 8.146 volte
Attualità
07 giu 2026
Oltre un milione dal GSE per la scuola Antonibon: fondi alla giunta Rebellato
Visto 6.917 volte
Sociale
02 giu 2026
Una ricetta da oltre 78 mila euro: il grande cuore di ImprendiChef 2026
Visto 6.417 volte
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 5.969 volte
Attualità
03 giu 2026
Addio ex Continental, verso il via libera definitivo: al posto del degrado uffici, case e un nuovo parco
Visto 16.759 volte
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.487 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 15.063 volte
Politica
22 mag 2026
Alunni bendati a Marostica, continua lo scontro politico: la nota di Fratelli d'Italia
Visto 14.809 volte
Attualità
23 mag 2026
Escalation di furti e rapine: è allarme sicurezza nei supermercati
Visto 14.374 volte
Geopolitica
03 giu 2026
La Russia è il primo paese a riconoscere ufficialmente l’Afghanistan e firma un accordo tecnico-militare
Visto 14.059 volte
Geopolitica
30 mag 2026
Sahara Occidentale, il Marocco utilizza la chiave del turismo per legittimare l’occupazione
Visto 13.852 volte
Geopolitica
22 mag 2026
ONU e Unione Africana esprimono preoccupazione per le tensioni in Etiopia
Visto 13.789 volte
Geopolitica
26 mag 2026
Xi Jimping presto in Corea del Nord: diplomazia, sicurezza e nuovi equilibri asiatici
Visto 13.739 volte