Pubblicato il 15-07-2017 09:02
in Incontri | Visto 965 volte

Mercoledì in giallo

Un'altra serata in giallo, dedicata ai libri, mercoledì 19 luglio. Ospite della libreria Palazzo Roberti sarà Paola Barbato

Mercoledì in giallo

Paola Barbato

Un’altra serata in giallo, mercoledì 19 luglio, questa volta alla libreria Palazzo Roberti, dove sarà ospite Paola Barbato.
Che siano detective stories, thriller, noir o altri generi raggruppati nell’italianissima etichetta del “giallo”, la sete dei lettori appassionati del genere aumenta sempre d’estate.
Autrice e sceneggiatrice di fumetti, tra questi “Dylan Dog”, Paola Barbato ha pubblicato tre romanzi thriller, uno dei quali, Mani nude, è stato vincitore del Premio Scerbanenco nel 2008. Nel mercoledì sotto le stelle bassanese, l’autrice bresciana presenterà il suo nuovo romanzo, che porta il titolo Non ti faccio niente, edito da Piemme.
Ambientato negli anni Ottanta, e poi ai nostri giorni, il giallo parla di misteriosi rapimenti che riguardano bambini, casi analoghi hanno visto coinvolto trentadue piccoli in sedici anni, e poi una svolta, quando la figlia di un ex bambino rapito divenuto trentenne scompare a sua volta, ma a differenza dei suoi predecessori, tutti liberati e restituiti “felici” alle famiglie, viene ritrovata morta.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 21.15. L’ingresso è libero.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti