Ultimora
Elezioni Regionali 2025
14-11-2025
Andrea Nardin: “Mi propongo non per quello che prometto ma per quello che ho fatto”
15 Nov 2025 17:27
Flash mob con 'bara' del Movimento 5 stelle a Verona
15 Nov 2025 16:29
Il delfino di Venezia allontanato dal bacino di San Marco
15 Nov 2025 16:05
Milano Cortina: nei tempi rifacimento di 10 stazioni ferroviarie
15 Nov 2025 15:44
Verso l'omologazione lo Sliding Centre di Cortina d'Ampezzo
15 Nov 2025 12:32
La mamma di Trentini, 'per Alberto si sono spesi troppo poco'
15 Nov 2025 12:10
A Legnago intervento sull'ipertensione resistente ai farmaci
15 Nov 2025 22:17
Atp Finals: la finale è Alcaraz contro Sinner. In semifinale Auger-Aliassime battuto 6-2 6-4 FOTO
15 Nov 2025 22:30
Atp Finals: la finale è Alcaraz contro Sinner
15 Nov 2025 21:50
Atp Finals: Alcaraz - Aliassime 3-3 nel secondo set. Allo spagnolo il primo 6-2 DIRETTA
15 Nov 2025 20:40
Atp Finals: in campo Alcaraz-Auger Aliassime DIRETTA e FOTO
15 Nov 2025 20:33
Torna libero il 25enne accusato di omicidio del 27enne caduto da un bed and breakfast a Roma
15 Nov 2025 20:09
++ Precipita da b&b, torna libero 25enne accusato omicidio ++
Redazione
Bassanonet.it
Marostica Summer Festival
Oltre 2000 persone in Piazza degli Scacchi per la serata inaugurale del festival di musica italiana e internazionale, dedicata alle musiche di Ennio Morricone. E martedì 7 luglio arriva Francesco Renga
Pubblicato il 05-07-2015
Visto 3.288 volte
Si è inaugurato ieri sera con un suggestivo omaggio a Ennio Morricone la prima edizione di Marostica Summer Festival, il festival di musica italiana ed internazionale organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, la Regione del Veneto e l’Associazione Pro Marostica.
In una Piazza degli Scacchi affollata da oltre 2000 persone, hanno preso vita le indimenticabili colonne sonore del compositore, interpretate dall’Orchestra Filarmonia Regionale Veneta diretta dal maestro Marco Titotto e accompagnate dalle spettacolari immagini dei celebri film. Il concerto si è aperto con una sorpresa: l’esibizione del tenore trevigiano Francesco Grollo, testimonial della Fondazione Città della Speranza, il cui progetto di solidarietà è sostenuto dal festival.
La settimana si preannuncia ricca di successo e di grande spettacolo.
Martedì 7 luglio (con inizio ore 21.30) è atteso il concerto di Francesco Renga, che fa parte del fortunatissimo “Tempo Reale Extra Tour”, iniziato con la data sold out dell’Arena di Verona, il 23 maggio scorso. Nella scaletta del concerto non solo i brani dell’ultimo album “Tempo Reale”, con i singoli, in tutte le radio, “Era una vita che ti stavo aspettando” e “Tempo Reale”, certificato disco di platino e per oltre quaranta settimane nella TOP 10 degli album più venduti e contenuti speciali, ma anche i grandi successi di una carriera sempre in ascesa. Uno show, quello di Marostica, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto con emozionanti momenti di spettacolo. Sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band.
Il festival continua con due serate ad ingresso gratuito, giovedì 9 luglio con il concerto di Apo Ambrosi e il suo tributo a Baglioni, Battisti e Celentano, e venerdì 10 luglio con “90 Wonderland”, mixage delle più famose hit pop e dance degli anni Novanta; sabato 11 luglio l’attesissimo concerto del rapper del momento, Fedez, con special guest Francesca Michielin, la bassanese vincitrice di X Factor con la quale canta “Magnifico”; domenica 12 luglio ancora una serata ad ingresso gratuito con i djs di “Wake Showcase”; mercoledì 15 luglio il tributo ai Pink Floyd dei Big One, per arrivare al grande finale de “Il Volo” (venerdì 17 luglio), ormai un nuovo sold out.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 14.680 volte
Elezioni Regionali 2025
14-11-2025
Andrea Nardin: “Mi propongo non per quello che prometto ma per quello che ho fatto”
Visto 3.831 volte
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 14.680 volte






