Pubblicità

Pubblicato il 05-09-2012 13:28
in Concorsi | Visto 3.291 volte

La “prova speciale” della bellezza

Venerdì 7 settembre ai Trenti di Pove riflettori accesi su “Miss Rally 2012”, tradizionale concorso associato al Rally Internazionale Città di Bassano

La “prova speciale” della bellezza

Foto di gruppo del concorso "Miss Rally" dell'anno scorso (foto Dino Juliani)

Inizia il conto alla rovescia per la 29° edizione del Rally Internazionale Città di Bassano, in programma il 28 e 29 settembre prossimi, e anche quest'anno la competizione proporrà il tradizionale mix “donne e motori”.
Venerdì 7 settembre, alle ore 21, alla birreria Ai Trenti di Pove del Grappa avrà luogo infatti l'immancabile elezione di “Miss Rally 2012”, concorso di bellezza - alla ribalta ormai da 22 anni - organizzato da Franca Lovisetto di E-vent.
Le concorrenti iscritte sono 25, da tutto il Triveneto e in particolare dalla provincia di Padova. Sfileranno di fronte alla giuria e si sfideranno per bellezza, eleganza e simpatia, prima in abito da sera e poi in costume da bagno.
Come di consueto, la vincitrice del concorso sarà la madrina nonché portafortuna della manifestazione motoristica.
Durante l'attesa serata di gala saranno esposte alcune auto da rally che parteciperanno all’ormai imminente kermesse bassanese e un prototipo Fornasari Le Main motore 8 cc 7 L 650 CV.
A margine di “Miss rally” saranno inoltre presentate le prove speciali del Rally Città di Bassano. Sul palco anche esibizioni di cabaret e danza.

Pubblicità

Canova

Più visti