Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 06-11-2018 22:01
in Musica | Visto 383 volte
 

Banda & Friends

Domenica 11 novembre alla palestra comunale di Stroppari la terza edizione del “concerto con ospite” del Complesso Strumentale di Tezze sul Brenta

Banda & Friends
Si intitola Banda & Friends, è giunta alla terza edizione ed è una manifestazione nata con lo scopo di promuovere e diffondere la musica strumentale nel nostro comprensorio. Merito del Complesso Strumentale di Tezze sul Brenta, che ha ideato e organizza questo particolare evento caratterizzato dalla formula del “concerto con ospite”: a ogni edizione infatti, oltre alla formazione musicale tedarota, di cui è direttore artistico Alessandro Battocchio, partecipa anche un altro gruppo del territorio. L'appuntamento è fissato per domenica 11 novembre alle 17.30 presso la palestra comunale di Stroppari di Tezze sul Brenta. Oltre al Complesso Strumentale di Tezze, quest'anno sarà sul palco la BandOrchestra “G.Bovo” & Majorettes Show di Carmignano di Brenta.
Accanto all'aspetto musicale quindi, sarà messo in evidenza anche quello coreografico grazie alle performance delle majorettes e anche delle due bande che hanno in serbo qualche sorpresa. Il repertorio spazierà da brani pop-rock (Deep Purple, Jackson 5, Earth Wind and Fire) alle grandi colonne sonore (Il Re Leone, Dragon Trainer, Ghostbusters, Gli Incredibili), tutto in versione strumentale.
Un'occasione per trascorrere una domenica pomeriggio in modo piacevole: e gli applausi, anche questa volta, non mancheranno di certo.

Più visti