Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 14-07-2010 02:53
in Economia | Visto 2.645 volte

Aperitivo con l'innovazione

Giovedì 15 workshop gratuito al Centro Brenta Tecnologie & Ricerca di Pove del Grappa. "Export: rischi e opportunità" il tema prescelto per il primo appuntamento di un ciclo di incontri tematici

Aperitivo con l'innovazione

La sede del Centro Brenta Tecnologie & Ricerca di Pove del Grappa

Venga a prendere un aperitivo da noi. Per conoscere, nell'ancora irrisolto momento di crisi, le più attuali strategie di intervento a favore delle imprese del territorio alla ricerca di nuove idee e nuovi mercati.
E' l'obiettivo di “Aperitivo con l'Innovazione”: un ciclo di incontri tematici ospitato presso il Centro Brenta Tecnologie & Ricerca di Pove del Grappa e dedicato al dialogo tra esperti e specialisti per promuovere un'occasione di confronto e favorire opportunità di collaborazione tra le aziende.
Organizzato da Fineco Innovazione Srl, in collaborazione con CBA Consulenza Bancaria e Aziendale, “Aperitivo con l'Innovazione” propone un primo workshop gratuito giovedì 15 luglio dalle ore 16.30. Si parlerà di “Export: rischi e opportunità”, con particolare riguardo ai progetti di internazionalizzazione e alle agevolazioni finanziarie che possono fornire significative possibilità di sviluppo alle aziende venete.
Interverranno in veste di relatori il dr. Pietro Petrucci del Gruppo Sace Nordest, che parlerà di “Prodotti e servizi per sostenere le aziende nel loro business sul mercato domestico ed internazionale” e la dr.ssa Corinna Egitto di Exodus Consulting che darà invece informazioni su come scegliere un paese estero e come organizzare l'ufficio estero e la rete di vendita oltre ad affrontare i temi dei contratti di vendita internazionale e dei viaggi d'affari. Al termine dell'evento, come preannuncia il titolo, è previsto un aperitivo e buffet.
La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni e adesioni, rivolgersi al numero telefonico 0424 1931509 (dr.ssa Chiara Cattapan) o via email a segreteria@finecoinnovazione.eu.

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti