Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-01-2010 20:07
in Attualità | Visto 2.556 volte

Rosà lancia l'assessorato all'Identità veneta

Si affianca al nuovo assessorato all'Associazionismo. Il nuovo assessore è Antonio Vigo, nominato dal sindaco Manuela Lanzarin

Rosà lancia l'assessorato all'Identità veneta

Nuovi assessorati e nuovo assessore per la giunta del sindaco on. Manuela Lanzarin

Il sindaco di Rosà on. Manuela Lanzarin ha firmato l’entrata in giunta comunale di un nuovo assessore: si tratta di Antonio Vigo al quale sono stati affidati i referati agli Affari istituzionali, all'Associazionismo e all'Identità veneta.
Vigo subentra al compianto assessore Lorenzo Guglielmi scomparso in tragiche circostanze lo scorso settembre. Per alcuni mesi il sindaco ha tenuto per sé i referati lasciati vacanti per poi assegnare al nuovo componente della Giunta l’assessorato agli Affari Istituzionali ed i due nuovi dell’Associazionismo ed Identità veneta. Il sindaco Lanzarin ha invece mantenuto il referato al Bilancio essendo quest’ultimo un assessorato tecnico e di collegamento nel lavoro della squadra di governo comunale.
“Diamo il benvenuto ad Antonio Vigo - commenta il sindaco - ed auguro a lui un buon lavoro nell’impegno amministrativo. Ho voluto non prendere subito una decisione perché volevo trovare una persona in grado di entrare con entusiasmo in corsa nella macchina amministrativa. Accanto gli Affari istituzionali abbiamo deciso di creare due nuovi assessorati: quello all’Associazionismo perché il nostro territorio è ricco di attività di volontariato che hanno costante bisogno di un sostegno e l’assessorato all’Identità veneta perché mai come in questi periodi dobbiamo ricordare a noi stessi ed insegnare alle nuove generazioni la nostra storia e le nostre origini.”

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti