Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

C’è sosta per te

Auto privata senza contrassegno parcheggia da mesi giorno e notte sullo spazio riservato ai mezzi di servizio della Polizia Locale in via Vittorelli. La segnalazione dei cittadini al Circolo del PD, che la rigira all’assessore Mazzocco

Pubblicato il 16-08-2023
Visto 10.562 volte

C’è sosta per te.
Sembra quasi un invito per l’automobile privata senza alcun contrassegno identificativo che da mesi parcheggia “durante le ore diurne e notturne nel posteggio riservato alle auto di servizio della Polizia Locale situato proprio all’uscita degli uffici di via Vittorelli”.
È la segnalazione giunta da parte di alcuni residenti del centro storico al Circolo di Bassano del Grappa del Partito Democratico.

Foto: Circolo Partito Democratico Bassano del Grappa

Il Circolo cittadino del PD, a sua volta, rigira la segnalazione all’assessore comunale alla Sicurezza Claudio Mazzocco, come dal testo che segue.

COMUNICATO

Automobile nel posto riservato alle auto della Polizia Locale.

La segnalazione del Partito Democratico all'Assessore alla sicurezza Claudio Mazzocco.

Alcuni cittadini residenti nel centro storico di Bassano ci hanno segnalato la costante presenza, durante le ore diurne e notturne, di un'automobile privata senza nessun contrassegno identificativo nel posteggio riservato alle auto di servizio della Polizia Locale situato proprio all’uscita degli uffici di via Vittorelli.

“Abbiamo ricevuto varie segnalazioni e alcuni cittadini hanno scattato diverse fotografie di questa automobile posteggiata nel parcheggio riservato ai vigili. Segnaliamo questa anomalia all'assessore preposto, rendendoci disponibili a fornirgli le prove fotografiche, affinché possa individuare il o la responsabile - dichiara Domenico Riccio, Responsabile Comunicazione del PD di Bassano, che prosegue - Si tratta di fotografie raccolte in orari e giorni diversi, in un arco temporale di molti mesi.
La nostra preoccupazione è che quest'automobile tolga spazio alle volanti della polizia locale che hanno evidentemente bisogno di muoversi in maniera celere tra gli uffici e il lavoro in strada.”

“Ci sembra strano - prosegue Riccio - che l'assessore Mazzocco, sempre solerte a redarguire pubblicamente e a sanzionare con multe chi trasgredisce alle norme del codice della strada e del decoro, non se ne sia mai accorto e che permetta tale violazione proprio davanti alla sede dei vigili di Bassano.”

Siamo sicuri che l’assessore interverrà tempestivamente e chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare sia a noi che alla Polizia Locale la presenza di auto parcheggiate dove non dovrebbero.

Partito Democratico
Circolo di Bassano del Grappa

Più visti

4
5
6

Attualità

29-01-2026

Bassano, la fascia tricolore finisce in Prefettura

Visto 10.230 volte

7

Attualità

30-01-2026

La città che cambia. Ruspe in azione in via Capitelvecchio

Visto 9.688 volte

8

Attualità

31-01-2026

Appuntamento a Palazzo Roberti

Visto 9.107 volte

9

Geopolitica

01-02-2026

Canada tra difesa e nuove scelte strategiche

Visto 8.993 volte

10

Attualità

31-01-2026

Un premio giornalistico intitolato a Folengo ad Alessandro Tich

Visto 8.814 volte

6
7

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 12.256 volte

8
9

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 11.290 volte

10

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.967 volte