Ultimora
Scuola
06 lug 2026
Il Liceo Brocchi vince la Challenge di Radici Future con i cubi urbani interattivi
Attualità
06 lug 2026
Giustizia, Donazzan firma il pressing sul Tribunale della Pedemontana: "Patto di coalizione, ora i fatti"
8 Jul 2026 18:55
Un nuovo campus universitario di 11.000 mq di UniCamillus a Mestre
8 Jul 2026 17:02
Ospedale Venezia, attività chirurgia ostetricia al +70%
8 Jul 2026 15:55
Confindustria Veneto Est, 'a Padova in ritardo su alta velocità'
8 Jul 2026 15:27
Clima: assessore Venturini, giugno record con 11 notti tropicali
8 Jul 2026 14:28
Veneto, allerta giallo per caldo oggi e domani
8 Jul 2026 13:03
Gli studenti del Veneto chiedono il divieto ai social fino a 14 anni
8 Jul 2026 22:41
Tifo e bandiere, il Mondiale riporta il sorriso a Gaza
8 Jul 2026 21:14
Lavitola due ore dai pm, 'sconcertato, non sono stato io'
8 Jul 2026 20:35
Tornano i raid, l'ira di Trump: 'In Iran la tregua è finita'
C’è sosta per te
Auto privata senza contrassegno parcheggia da mesi giorno e notte sullo spazio riservato ai mezzi di servizio della Polizia Locale in via Vittorelli. La segnalazione dei cittadini al Circolo del PD, che la rigira all’assessore Mazzocco
Pubblicato il 16 ago 2023
Visto 10.707 volte
C’è sosta per te.
Sembra quasi un invito per l’automobile privata senza alcun contrassegno identificativo che da mesi parcheggia “durante le ore diurne e notturne nel posteggio riservato alle auto di servizio della Polizia Locale situato proprio all’uscita degli uffici di via Vittorelli”.
È la segnalazione giunta da parte di alcuni residenti del centro storico al Circolo di Bassano del Grappa del Partito Democratico.
Foto: Circolo Partito Democratico Bassano del Grappa
Il Circolo cittadino del PD, a sua volta, rigira la segnalazione all’assessore comunale alla Sicurezza Claudio Mazzocco, come dal testo che segue.
COMUNICATO
Automobile nel posto riservato alle auto della Polizia Locale.
La segnalazione del Partito Democratico all'Assessore alla sicurezza Claudio Mazzocco.
Alcuni cittadini residenti nel centro storico di Bassano ci hanno segnalato la costante presenza, durante le ore diurne e notturne, di un'automobile privata senza nessun contrassegno identificativo nel posteggio riservato alle auto di servizio della Polizia Locale situato proprio all’uscita degli uffici di via Vittorelli.
“Abbiamo ricevuto varie segnalazioni e alcuni cittadini hanno scattato diverse fotografie di questa automobile posteggiata nel parcheggio riservato ai vigili. Segnaliamo questa anomalia all'assessore preposto, rendendoci disponibili a fornirgli le prove fotografiche, affinché possa individuare il o la responsabile - dichiara Domenico Riccio, Responsabile Comunicazione del PD di Bassano, che prosegue - Si tratta di fotografie raccolte in orari e giorni diversi, in un arco temporale di molti mesi.
La nostra preoccupazione è che quest'automobile tolga spazio alle volanti della polizia locale che hanno evidentemente bisogno di muoversi in maniera celere tra gli uffici e il lavoro in strada.”
“Ci sembra strano - prosegue Riccio - che l'assessore Mazzocco, sempre solerte a redarguire pubblicamente e a sanzionare con multe chi trasgredisce alle norme del codice della strada e del decoro, non se ne sia mai accorto e che permetta tale violazione proprio davanti alla sede dei vigili di Bassano.”
Siamo sicuri che l’assessore interverrà tempestivamente e chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare sia a noi che alla Polizia Locale la presenza di auto parcheggiate dove non dovrebbero.
Partito Democratico
Circolo di Bassano del Grappa
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Politica
03 lug 2026
Tribunale della Pedemontana: nuove sedi o carenze delle cancellerie?
Visto 20.370 volte
Politica
03 lug 2026
Giustizia, Forza Italia Bassano si schiera per il Tribunale della Pedemontana e attacca i vertici
Visto 19.972 volte
Attualità
02 lug 2026
Esame in corsia e 100 su 100: la maturità speciale di Luisa al San Bassiano
Visto 19.957 volte
Attualità
02 lug 2026
Cassola, pronto il piano antenne: un freno locale alla giungla dei ripetitori
Visto 19.882 volte
Politica
03 lug 2026
Tribunale della Pedemontana, anche la lista Finco a Bassano si schiera per il sì
Visto 18.221 volte
Geopolitica
05 lug 2026
Il Giappone rafforza l'asse con l'India in funzione anticinese
Visto 13.170 volte
Politica
05 lug 2026
Scontro totale sulla Giustizia veneta: «I sabotatori del nuovo Tribunale hanno fallito la mobilitazione»
Visto 12.600 volte
Politica
04 lug 2026
Caso Tribunale, Futuro Nazionale applaude Forza Italia: «Scelta di coraggio per la comunità»
Visto 12.561 volte
Politica
05 lug 2026
Tribunale di Bassano, la Lega al contrattacco: “Altro che tribunalino”
Visto 12.469 volte
Attualità
25 giu 2026
Bassano cambia volto: 50mila metri quadri in trasformazione
Visto 29.179 volte
Politica
11 giu 2026
Comunicazioni politiche sui canali dei Quartieri, Pietrosante attacca "È il Momento"
Visto 21.786 volte
Attualità
29 giu 2026
Vandalismi nella notte: il centro di Bassano chiede una strategia anticrimine
Visto 21.527 volte
Politica
15 giu 2026
Conti della Polizia Locale e tessere contese, Pietrosante gela FdI: «Con Giangregorio tempo perso»
Visto 21.498 volte
Attualità
26 giu 2026
Due candidature per un solo posto: il paradosso veneto verso la Capitale della Cultura 2029
Visto 21.470 volte
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 21.438 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 21.322 volte
Attualità
17 giu 2026
A Bassano l'ultimo viaggio nello sguardo di Sebastião Salgado
Visto 20.965 volte