Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 31-08-2015 20:37
in Attualità | Visto 1.880 volte

“E...state a Bassano” all'Aquapolis

Si chiama “E...state a Bassano” e si propone da una parte come una festa di fine estate e, dall'altra, di inizio dell'anno scolastico e della stagione sportiva. Rigorosamente banditi i superalcolici, per una sana alternativa allo sballo.
Le consumazioni saranno a pagamento, ma l'ingresso sarà libero.
E' l'appuntamento che Aquapolis, ovvero il complesso delle piscine comunali di Bassano di via Ca' Dolfin vicino al Palasport, organizza per venerdì 4 settembre a partire dalle 18.30 fino all'1 e 30 di notte.
La festa, patrocinata dal Comune e realizzata in collaborazione con la Pro Bassano - che cura tutti gli aspetti logistici e amministrativi -, è stata presentata in conferenza stampa dall'assessore comunale alle Giovani Generazioni Oscar Mazzocchin, dal responsabile di Aquapolis Pier Paolo Longo, dal presidente della Pro Bassano Renzo Stevan e dagli altri protagonisti dell'iniziativa.
La serata è stata resa possibile grazie alla sinergia tra sei esercizi pubblici del territorio (“I love BDG”, “Magazzino del Caffè”, “Leon Bar” di Bassano, “Shake Bar” e “Da Gigi” di Cassola e “Bar Roma” di Romano d'Ezzelino) che saranno presenti nei banchi di mescita della festa. Si potrà anche mangiare allo stand predisposto dalla macelleria Fontana, alla quale si aggiungeranno le “pizzette Beltrame”. Il programma della serata prevede musica e animazione per tutti i gusti: esibizione rock dei Sir Luiss Grass; “AC/DC tribute” con Alex Sure band; esibizione gruppo hip-hop Kubi FIT Dance Movement; le danzatrici del fuoco Kjarysha Zocco e Melania Mel; aperitivo con DJ Set Dirty&Insane; a seguire DJ Set Walter Walterino e in chiusura DJ Set Alec Doll.
“E...state a Bassano”, che prevede anche la presenza dell'associazione B2A, è alla sua prima edizione. L'intento degli organizzatori è quello di farlo diventare, già a partire dall'anno prossimo, un appuntamento fisso della fine estate bassanese.

Più visti